Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Ste3, per carita' tutto si puo' fare, ma io di una cosa sono sicuro: io mi stavo letteralmente addormentando.... Con un GS a 50 / 60 all'ora ....
80 quando va bene e non ci sono cantieri.......... Idem quando io e un paio di ragazzi abbiamo tagliato tutta la Svizzera per salire a Man ( da Chiasso a Basilea via autostrada ).
Vado con la Vespa e mi godo tutto il panorama del pianeta.
ps. qui dentro molti mi conoscono e non sono di certo un razzo per strada, anzi, ho sempre espresso il mio disappunto sui coglioni patentati in moto che vedo in giro. ;)
La mia vespa originale fa poco meno di 90..... rischierei comunque l'arresto. :laugh2:
-
Citazione:
Exo
La mia vespa originale fa poco meno di 90..... rischierei comunque l'arresto. :laugh2:
Perche' tu sei un bandito.... Ma soprattutto un babbeoh.
Era per dire dai, di sicuro sui passi i 90 non li fai manco morto :D
-
Citazione:
Lo scrofo
In discesa forse anche i 100 e passa ma se poi devo frenare me la faccio nei pantaloni.
-
AHUHUAHUAHUAHU
Alla " Joe Bar " .... :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Con la vespa si può fare anche di più :laugh2::laugh2:, scherzo, non toccatemi la vespa
-
Citazione:
Lo scrofo
Ste3, per carita' tutto si puo' fare, ma io di una cosa sono sicuro: io mi stavo letteralmente addormentando.... Con un GS a 50 / 60 all'ora ....
80 quando va bene e non ci sono cantieri.......... Idem quando io e un paio di ragazzi abbiamo tagliato tutta la Svizzera per salire a Man ( da Chiasso a Basilea via autostrada ).
. ;)
con il GS puó accompagnare solo
-
Citazione:
marchino68
Con la vespa si può fare anche di più :laugh2::laugh2:, scherzo, non toccatemi la vespa
In Svizzera meglio di no, pero' :D
-
Non c'entra una fava ma ho un aneddoto sulla Svizzera , neo diplomato presi un pullman a Milano destinazione Amsterdam per fare diciamo una visita "culturale". Alla dogana di Chiasso due Olandesine risultarono sprovviste di documenti (dimenticati in albergo a Milano) e vennero obbligate a scendere dal pullman e rimanere lì in dogana. Il pullman riparte , arrivati quasi a Basilea maxi inseguimento della polizia al pullman a cui hanno fatto fare diversi km in retro sull'autostrada per prendere l'uscita più vicina e invertire la marcia. Nella sostanza l'autista è stato obbligato a tornare a Chiasso a caricare le due fighette che nel frattempo avevano recuperato i documenti.
-
-