Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ommadonna
quando la stessa istat pubblica dati negativi, allora va bene
quando sono , anche se assai limitatamente, positivi, e' per la campagna elettorale
c'e' sempre un complotto di poteri forti.......
puo' essere che sia vero e basta?
puo' essere che una piccola ripresa internazionale, nonostante il governo non faccia cio' che si ritiene giusto, abbia effetto anche su di noi?
puo' essere che sulla questione agisca piu' la fiducia del denaro effettivamente in tasca?
puo' essere che la fiducia faccia bene all'economia?
Pò esse....
pò esse anche che il governo non centri nulla con la ripresa se c'è poi...a ripresa...:cool:
pò esse anche che il governo non c'abbia capito una beata su cosa si stà riprendendo...
pò esse che se la disoccupazione aumenta la ripresa è...un rimbalzo?
pò esse che se il debito aumenta....
...che fà il debito?...riscenne?
cazzo ce ne futtiannoi!!!....facciamuci li cazzi nostri...chèmeglio.
-
senza contare che abbiamo evidenze storiche dei conseguimenti dei governi della fiducia
-
Citazione:
rjng
Pò esse....
pò esse anche che il governo non centri nulla con la ripresa se c'è poi...a ripresa...:cool:
pò esse anche che il governo non c'abbia capito una beata su cosa si stà riprendendo...
pò esse che se la disoccupazione aumenta la ripresa è...un rimbalzo?
pò esse che se il debito aumenta....
...che fà il debito?...riscenne?
cazzo ce ne futtiannoi!!!....facciamuci li cazzi nostri...chèmeglio.
guarda, purtroppo non e' ancora successo, e si sta vivendo l'onda lunga della disoccupazione, ma un fenomeno, per esempio , abbastanza noto, e' che alla ripresa del mercato, la disoccupazione aumenti
non e' un rimbalzo, ma sono solo quelli che prima non si erano manco iscritti alle liste di disoccupazione che si iscrivono
per dire
come ho spiegato c'e' il ruolo della componente "emozionale" dell'economia, ormai ben descritta e discussa in lungo e largo
poi, se leggi, ho scritto pur'io che la cosa puo' essere indipendente dalle attivita' del governo
Citazione:
Warsteiner
senza contare che abbiamo evidenze storiche dei conseguimenti dei governi della fiducia
la fiducia e' una componente, non l'unica, ovviamente, ingigne'
non essere meccanicista :)
-
Oggi il pd dice che le elezioni non servono,e che se si và ad elezioni spianano tutti come un carroarmato,che le vincono sicuro che FI ha chiuso,terminato,finito,kaput.
...se ne riparla nel 2018 e morta lì. Che la ripresa scenda su di noi e anche un pochino su Flag.:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Oggi il pd dice che le elezioni non servono,e che se si và ad elezioni spianano tutti come un carroarmato,che le vincono sicuro che FI ha chiuso,terminato,finito,kaput.
...se ne riparla nel 2018 e morta lì. Che la ripresa scenda su di noi e anche un pochino su Flag.:biggrin3:
E lo ammanti tutto:biggrin3:
-
Non so voi ma io non mi sono ancor ripreso.
:dry:
-
Citazione:
rjng
Citazione:
Stinit
E lo ammanti tutto:biggrin3:
che Dio vi ascolti :)
Citazione:
votalele
Non so voi ma io non mi sono ancor ripreso.
:dry:
bevi meno :senzaundente:
-
Citazione:
flag
che Dio vi ascolti :)
Citazione:
Originariamente Scritto da SilvioilmagniFico
farò il possibile
Citazione:
Originariamente Scritto da MatteoFirenze
mitiho Maestro!
.
-
Citazione:
streettissimo
.
http://www.affaritaliani.it/static/u...grillo-500.jpg
penitenziagite :)
-
Citazione:
flag
Sei ossessionato...:biggrin3: (cmq oggi è a Siena...)