Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
fino ad ora ho visto molti delinqueti tutti extracomunitari in evidente ascesa...sicuramente non sono arrivati ne in aereo ne in bicicletta..
Che sfiga che hai avuto ad incontrare solo gente così...
Citazione:
Cyro
Laureati 3 su 10... Il resto è senza fissa dimora, rifugiati politici in cerca di protezione o in cerca di fortuna per far star bene la propria famiglia... come il mio amico Job Che dalla Nigeria è venuto a Roma poi si è trasferito a Napoli ed ora si è stabilito con tutta la famiglia a Toronto.
Tutti Vorrebbero andare in America ma troppo lontano e non possiedono documenti.
Comunque persone come Job sono rare e poche.
;)
Ne passa di differenza da "gente che non ha nulla da perdere avanzi di galere delinquenti vari"
Citazione:
burnout
picconate sulla testa e macete in mano da quando sono nato ad oggi poche volte le ho sentite per non citare altro ed altro "meno evidente" se i laureati ci sono evidentemente non ha validita' non sento di persone di colore che aprono industrie o si distinguono in qualcheccosa di nobile poi magari mi sfugge
Anders Behring Breivik famosissimo killer nigeriano
http://it.wikipedia.org/wiki/Anders_Breivik
-
si vede che ho sfiga , speriamo li mandino tutti tra asse torino modena ma solo i laureati pero'
-
Per me la stragrande maggioranza non sono delinquenti ma disperati... sbarcano e rimangono in Italia perchè sanno che possono rimanerci anche senza diritto e senza rispettare le leggi.
Qui molti li tengono negli alberghi con paga e cellulare, tutto pagato da noi... lo credo bene che vengono in massa.
-
scusa ma cosa c'ertra breivik???non capisco il collegamento..
-
:oook:
Aveva ragione Oscar Wilde.... Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo stesso livello e poi ti batte con l'esperienza.
-
Citazione:
Apox
:oook:
Aveva ragione Oscar Wilde.... Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo stesso livello e poi ti batte con l'esperienza.
allora che discuti a fare pensa prima di scrivere se no dai ragione a oscar
-
Citazione:
burnout
picconate sulla testa e macete in mano da quando sono nato ad oggi poche volte le ho sentite per non citare altro ed altro "meno evidente" se i laureati ci sono evidentemente non ha validita' non sento di persone di colore che aprono industrie o si distinguono in qualcheccosa di nobile poi magari mi sfugge
Capisco che questi fatti possano sconvolgere, ma non dimenticare che noi europei nella nostra recente storia abbiamo avuto assassini mica da ridere! Inoltre anche i lavori umili che certe persone si adattano a fare sono vitali per la nostra società, il lavoro è tutto nobile!😉
-
Citazione:
fabrizio 64
Capisco che questi fatti possano sconvolgere, ma non dimenticare che noi europei nella nostra recente storia abbiamo avuto assassini mica da ridere! Inoltre anche i lavori umili che certe persone si adattano a fare sono vitali per la nostra società, il lavoro è tutto nobile!
sicuramente si
-
Citazione:
navigator
Per me la stragrande maggioranza non sono delinquenti ma disperati... sbarcano e rimangono in Italia perchè sanno che possono rimanerci anche senza diritto e senza rispettare le leggi.
Qui molti li tengono negli alberghi con paga e cellulare, tutto pagato da noi... lo credo bene che vengono in massa.
Uno dei punti chiave e' questo: la solidarieta' a prescindere mi sta bene, ma come sei arrivato, se non hai determinati requisiti, te ne vai.
Perche' non riusciamo a garantire tutto questo? Perche' fanno comodo? Le aziende del Nord Est hanno campato per decenni con gli immigrati, e lo fanno tutt'ora, quindi possiamo dire che una buona percentuale e' arrivata con i barconi ai tempi, non dimentichiamolo.
Citazione:
burnout
scusa ma cosa c'ertra breivik???non capisco il collegamento..
Immagino sia per far capire che di pazzi ce ne sono anche di autoctoni.
-
Immagino sia per far capire che di pazzi ce ne sono anche di autoctoni.[/QUOTE]
si ma qui si parlava di extracomunitari..