Visualizzazione Stampabile
-
:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Da quando le scimmie bevono e fumano :cipenso:?!?
Se penso che Raffaella si è fatta trapanare da questo qua.............. :sick:
ma hai visto che brutti capezzoli che ha ? :sick::biggrin3:
-
con tutti sti giocatori nuovi se non vince il campionato sara' da ridere....:botteee:
-
Citazione:
Giampa6
L'inter con gli ultimi acquisti secondo Sconcerti e Marotta sarebbe la squadra più accreditata per fare da antagonista alla Juve nella prossima stagione :w00t: che si preannuncia come la più avvincente e combattuta degli ultimi 3 anni....
Mi quoto... mi sa che Sconcerti e Marotta non hanno visto poi così male... siamo all'inizio ma se il buongiorno si vede il mattino, poi da qui a vincere è un'altra storia ma intanto sono a punteggio pieno dopo 4 giornate...
-
E con la prossima infrasettimanale i punti saranno 15...chi vince le prime 5 statisticamente finisce almeno fra le prime 3...
-
Considerando anche che l'Inter ha fatto una campagna acquisti a pagherò ....se non vince o non arriva in Champion fallisce...
-
Citazione:
Fermissimo
E con la prossima infrasettimanale i punti saranno 15...chi vince le prime 5 statisticamente finisce almeno fra le prime 3...
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Fermissimo
Mahhh magari questa volta quella che vince le prime 5 arriva quarta :dubbio:... e magari vince anche la sesta e la settima, ma all'ottava... :D
-
Citazione:
mister51
:risate2::risate2::risate2:
ridi ridi...se al derby di ritorno avrà ingranato anche mister 35 milioni saranno guai:lingua: