Visualizzazione Stampabile
-
Gesto di stizza incomprensibile ed ingiustificabile di Rossi.
Marquez grandissimo figlio di troia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Analizziamo lucidamente... In Ausralia MM combatte con Rossi tutta la gara rallentandolo notevolmente, come se non ne avess più di lui, poi ALL'ULTIMO GIRO apre i gas e parte, ma solo dopo essersi asicurato che Rossi non potesse vincere, e va a vincere recuperando l'impossibile su Lorenzo
(Fatto inconfutabile). Allora perchè non ha adottato da subito quel ritmo ma è rimasto intorno a Rossi?
Oggi parte davanti a Lorenzo ma stranamente "fa un errore" e Lorenzo passa, lui rimane con Rossi e lo martella a vita persa pur di farlo rallentare, Marquez quando è dietro a Rossi fa 2.00 e appena gli si mette davanti stranamente comincia a girare in 2.02... Che strano, a me non sembra normale.
Questo a mio avviso è un comportamento altamente antisportivo, non dovrebbe interferire con chi si sta giocando il mondiale, è una regola non scritta che sa anche il gatto.
Alle ripetute stracciature di coglioni di Marquez Rossi GIUSTAMENTE reagisce, e lo manda sonoramente in culo, ma dopo Marquez continua ancora di più a fare il cretino, e a quel punto Rossi si incazza davvero....
Io personalmente posso giurare di avere urlato FALLO CADERE STÒ STRONZO nei giri precedenti.... Era EVIDENTE che quello che ha dichiarato Rossi corrispondeva al vero, e che MM stava aiutando palesemente Lorenzo.
Un comportamento che da un campione non ci si aspetterebbe mai.
L'altro coglione di Lorenzo gioisce al traguardo per questo (dato che sa che il piano spagnolo sta funzionando) e si permette pure di andare a urlare in direzione gara, senza provare nemmeno un minimo di vergogna.
Da solo non ce l'avrebbe MAI fatta contro Rossi, e questo è un fatto.
A me sembra la testata di Zidane, chiusa la vena, quello che Marquez voleva.
-
Spero che lo staff decida veramente di bon chiudere questo 3d a pagina 50....i rossiani potrebbero essere assunti a Colorado :D
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
C'è da dire che non so come faranno a stare nella stessa squadra Lorenzo e Rossi. Pare che Lorenzo sua corrotto in commissione urlando come una checca isterica chiedendo la squalifica a vita.... poi la Yamaha fa ricorso.... fate vobis...
-
Citazione:
Cino
A me sembra la testata di Zidane, chiusa la vena, quello che Marquez voleva.
questo paragone è abbastanza azzeccato...però lì il furbo era italiano e ne gioimmo
-
Rossi ha detto che a jerez centrerà in pieno il bimbo minchia..... Poi darà la caccia ad un mezzo motociclista di nome jamex il rosicone[emoji16][emoji23][emoji16][emoji16][emoji23][emoji23][emoji23][emoji13][emoji13][emoji13][emoji41]
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
Exo
Gesto di stizza incomprensibile ed ingiustificabile di Rossi.
Marquez grandissimo figlio di troia.
Ingiustificabile si, incomprensibile no...
-
Probabilmente Rossi ha sbagliato.
Io lo avrei falciato su una curva piú veloce.
Mm è l'essenza dell'antisportivitá e Lorenzo neache lo considero.
-
-
Citazione:
gadano
Rossi ha detto che a jerez centrerà in pieno il bimbo minchia..... Poi darà la caccia ad un mezzo motociclista di nome jamex il rosicone[emoji16][emoji23][emoji16][emoji16][emoji23][emoji23][emoji23][emoji13][emoji13][emoji13][emoji41]
Inviato dal triangolo d'oro!
Molto meno di mezzo ahahhahaa
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk