Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Si potrebbe snellire il pranzo del 3 giugno e fare la cena al ristorante del campeggio.
Vediamo se riesco a farvi assaggiare qualcosa di semplice e parecchio tipico.... :cool:
Però, se il pranzo vi sembra troppo abbondante, per chi c'era lo scorso anno e sa di cosa parlo premetto che non si parla delle portate di Martinelli, luogo assolutamente inarrivabile quanto a rapporto qualità/quantità(praticamente illimitata)/prezzo.
Ma sapendolo in tempo si può modificare......
-
Citazione:
Jazz
Vediamo se riesco a farvi assaggiare qualcosa di semplice e parecchio tipico.... :cool:
Ottimo :oook:
-
Ciao si fa ancora in tempo a partecipare?
Mbuddhy + signora
-
Ragazzi io forse non posso venire ancora non so aspetto fino all'ultimo, cmq se per caso sono finiti i bungalow io ne ho uno prenotato, eventualmente posso cederlo.
-
Citazione:
mbuddhy
Ciao si fa ancora in tempo a partecipare?
Mbuddhy + signora
Certo, trovi tutte le informazioni in prima pagina :oook:
Nel caso, se mi confermi ti aggiungo per la grigliata del 2 ed il pranzo del 3.
Se vuoi la maglietta e/o la patch fammi sapere che domani chiudiamo le prenotazioni.
Citazione:
superfudo
Ragazzi io forse non posso venire ancora non so aspetto fino all'ultimo, cmq se per caso sono finiti i bungalow io ne ho uno prenotato, eventualmente posso cederlo.
Mi spiace.... se riuscite a venire sono contento, ragazzi, altrimenti poi dammi i recapiti che ti spedisco le magliette :oook:
-
Citazione:
Jazz
Certo, trovi tutte le informazioni in prima pagina :oook:
Nel caso, se mi confermi ti aggiungo per la grigliata del 2 ed il pranzo del 3.
Se vuoi la maglietta e/o la patch fammi sapere che domani chiudiamo le prenotazioni.
Mi spiace.... se riuscite a venire sono contento, ragazzi, altrimenti poi dammi i recapiti che ti spedisco le magliette :oook:
Io spero di venire :-)
-
Citazione:
superfudo
Vi aspetto :oook:
-
Citazione:
superfudo
Hai MP :oook:
-
Si avvicina la data fatidica... tra i partenti da Roma, perchè non iniziamo a progettare qualche punto di reunion per la partenza del 2 maggio? A me personalmente verrebbe bene partire in tarda mattinata, tipo ore 11.30/12.00 ... Potremmo decidere almeno un paio di punti d'aggregazione tipo Roma Nord e Roma Est... in direzione del viaggio, insomma... :oook:
Citazione:
superfudo
Superfudo non mollare!
-
Citazione:
superfudo
Impotenza di già ? :blink:
Poverino, così giovane.... :cry: