Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ho meditato, ma sono certo che tu hai una spiegazione diversa dalla mia, e , visto che e' tuo il commento, mi piacerebbe conoscerla, anche se sospetto quale sia.......
Con la sinistra si" magna a piu' non posso".
Mps docet! (uno a caso)
-
Citazione:
paper
Refrattario all'ironia? :laugh2:
Citazione:
carmelo23
Con la sinistra si" magna a piu' non posso".
Mps docet!
Pare che molti stiano continuando a magnare indisturbati, soprattutto nei settori immondizia e trasporti. Il fatto è che ci sono pochi disponibili ad assumersene la responsabilità.
-
Citazione:
paper
Pare che molti stiano continuando a magnare indisturbati, soprattutto nei settori immondizia e trasporti. Il fatto è che ci sono pochi disponibili ad assumersene la responsabilità.
Sono tutti cacasotto,solo se intascano soldi,sono propensi al "sacrificio" e poi sarebbero immuni da minacce ,gambizzazioni,recapito postale di bossoli e cosi' via!
Moralità e onesta'...(.alla grillina),sono dei valori tuttora sconosciuti.
-
Citazione:
carmelo23
Sono tutti cacasotto,solo se intascano soldi,sono propensi al "sacrificio" e poi sarebbero immuni da minacce ,gambizzazioni,recapito postale di bossoli e cosi' via!
Moralità e onesta'...(.alla grillina),sono dei valori tuttora sconosciuti.
francamente, se fossi un big, mi guarderei benissimo dall'imbarcarmi in un'avventura nella quale non so nemmeno chi sono i miei referenti, chi prende le decisioni e, ultimo ma non ultimo, qual'e' la strategia, attesoche la citta' ha un debito mostruoso che deve essere affrontato da qui a pochi mesi...........
e non sto parlando di voglia di rubare, ma di necessita' di mantenere integra la mia professionalita' e la faccia che ho impiegato lustri a costruire.........
direi che regge anche cosi'
-
Citazione:
flag
francamente, se fossi un big, mi guarderei benissimo dall'imbarcarmi in un'avventura nella quale non so nemmeno chi sono i miei referenti, chi prende le decisioni e, ultimo ma non ultimo, qual'e' la strategia, attesoche la citta' ha un debito mostruoso che deve essere affrontato da qui a pochi mesi...........
e non sto parlando di voglia di rubare, ma di necessita' di mantenere integra la mia professionalita' e la faccia che ho impiegato lustri a costruire.........
direi che regge anche cosi'
Appunto :CACASOTTO!
Considera anche il successo che si potrebbe ottenere ,e il ricordo per i posteri.
-
Citazione:
carmelo23
Appunto :CACASOTTO!
Considera anche il successo che si potrebbe ottenere ,e il ricordo per i posteri.
vedo che hai tralasciato le prime righe del mio post
ma secondo te, una forza politica seria, che si candida a guidare una citta' come roma, di cui conosce i problemi e le difficolta', non dovrebbe PREmunirsi di persone di valore ed esperienza che la affianchino nella battaglia, visto che quel tipo di persone servono?
mica si sta facendo una gita con gli amici, che poi passiamo di la e vediamo chi c'e' , che magari si unisce.......
ma certamente sono io a vedere le cose in modo distorto
-
Citazione:
flag
ma secondo te, una forza politica seria, che si candida a guidare una citta' come roma, di cui conosce i problemi e le difficolta', non dovrebbe PREmunirsi di persone di valore ed esperienza che la affianchino nella battaglia, visto che quel tipo di persone servono?
mica si sta facendo una gita con gli amici, che poi passiamo di la e vediamo chi c'e' , che magari si unisce.......
Con il tuo modo di vedere le cose,non si va da nessuna parte.....pensi alla faccia???
Mio nonno è morto in guerra,giusta o sbagliata che fosse.
Qui' si fa l'Italia o si muore!,e qualcuno ci dovrà essere...qualunque investito,ne dovrebbe essere fiero.
-
Citazione:
carmelo23
Con il tuo modo di vedere le cose,non si va da nessuna parte.....
Mio nonno è morto in guerra,giusta o sbagliata che fosse.
eh no, mio caro
con il TUO modo di vedere le cose, se trovi che quanto sopra sia normale e corretto, non si va da nessuna parte.
mi spiace per tuo nonno, ma non vedo cosa c'entri.
se vuoi chiedermi del perche' con il tuo modo non si va da nessuna parte, ti posso portare tonnellate di carta o tera di files nei quali si differenzia un progetto (e si chiama appunto progetto) politico o gestionale, da un tresette con gli amici, ma a questo punto, temo anche che sia inutile
p.s. fra l'altro avevo fatto una domanda, ma mi pare implicito che la risposta sia: non serve a nulla PREmunirsi..........se ho inteso male, correggimi.
-
Citazione:
flag
eh no, mio caro
con il TUO modo di vedere le cose, se trovi che quanto sopra sia normale e corretto, non si va da nessuna parte.
mi spiace per tuo nonno, ma non vedo cosa c'entri.
se vuoi chiedermi del perche' con il tuo modo non si va da nessuna parte, ti posso portare tonnellate di carta o tera di files nei quali si differenzia un progetto (e si chiama appunto progetto) politico o gestionale, da un tresette con gli amici, ma a questo punto, temo anche che sia inutile
p.s. fra l'altro avevo fatto una domanda, ma mi pare implicito che la risposta sia: non serve a nulla PREmunirsi..........se ho inteso male, correggimi.
Falliremo, ma almeno lo faremo ridendo
Ok???????
-
Citazione:
flag
La "squadra perfetta" non esiste...la gente non la conosci fino in fondo finché non arrivi al nocciolo dei problemi...accade nel lavoro...in politica...e nella vita in genere...
...puoi premunirti quanto vuoi...persone valide nel tempo possono cambiare le proprie idee...possono vendersi...ecc ecc
In politica nel lavoro come nella vita ci vuole (oltre al premunirsi) soprattutto un sano pizzico di fortuna