Relè?
:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Relè?
:w00t:
Dura da ammettere per il mio amor proprio non averci pensato ma mi sa che hai ragione:cry:...d'altronde dovrebbe essere il connettore per i fari supplementari, un relè ha senso che ci sia. Vabbè me ne procuro uno e vado a tentativi per trovare il suo slot. Oppure derivo dalla presa DIN laterale e lo faccio fesso. Tanto non la uso. Grazie:oook:
Nella “vasca” dei relè ne manca uno solo.
Montalo nell’unica posizione possibile.
:oook:
Grazie ancora, che tu sappia (e di sicuro lo sai) anche il connettore sotto il codino "gira" sotto lo stesso relè?
Si.
forse ho capito , utilizzo per la pulizia un kit barbieri che ha all'interno spazzole con setole dure da tagliare in funzione della dimensione della catena , forse le setole son troppo lunghe e chiudendo l'aggeggio riescono ad arrivare agli OR tra le maglie.:sick:
Ah, probabilmente è proprio quello.
Io consiglio sempre di utilizzare solo prodotti spray (per pulire e poi per lubrificare di nuovo), oppure lavare la catena con petrolio bianco e un pennellino MORBIDO, asciugare con un getto di aria compressa (non forte), ed infine lubrificare con spray apposito.
devo ancora verificare ma le spazzole sono come spazzolini da denti più duri, fissi mentre in mezzo ci scorre la catena
Il connettore per le manopole riscaldate della Sport '16 non è alimentato da relè, riceve corrente direttamente dal fusibile n.4 della prima scatola portafusibili, il quale è sotto tensione dal blocchetto chiave.
Il relè opzionale e mancante nell'alloggiamento apposito alimenta unicamente il connettore di alimentazione del bauletto.