Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Scusa, per un attimo mi sono distratto ed espresso in italiano :(
Alla prima occasione vado a fare penitenza IN ancona...ok?:sad:
se vai in Ancona però, dato che ci vai a fare penitenza scordato il brodetto all'anconitana: solo pà cu l'ojo, chiaro???!!!
-
Citazione:
macheamico6
se vai in Ancona però, dato che ci vai a fare penitenza scordato il brodetto all'anconitana: solo pà cu l'ojo, chiaro???!!!
La mia signora ci mette la "n" però... pàn cu l'ojo
-
Citazione:
Monacograu
E io che ero convinto che a te non interessasse il calcio :cipenso: :)
Comunque, amici rubentini, nn rompete i cabasisi. In Italia siete i più forti, siete all'ottavo scudetto consecutivo, non ce ne è nessuno.
Se ci levate la possibilità di percularvi, darvi dei ladri e la speranza di vedervi perdere l'ottava finale (che farebbe un bel paio con l'ottavo scudetto) chiudiamolo pure 'sto 3D :D
quoto: chiudiamolo, prima che arrivi a scriverci il vincitore del premio "allenatore dell'anno di calcio e giocatore di scacchi, e lettore di classici, estimatore di kie e chissa' cos'altro ...":)
-
Citazione:
Monacograu
La mia signora ci mette la "n" però... pàn cu l'ojo
none oh,
fatte na googlata e vedrai chen'ce và
-
Citazione:
Monacograu
Scusa, per un attimo mi sono distratto ed espresso in italiano :(
Alla prima occasione vado a fare penitenza IN ancona...ok?:sad:
...ricco barbecue ? :)
-
Citazione:
flag
...ricco barbecue ? :)
cerrrrrto, quello che si doveva fare su una certa terrazza innanzi all'Adriatico :nonono:
p.s.: ciao vecio :oook:
-
Citazione:
macheamico6
cerrrrrto, quello che si doveva fare su una certa terrazza innanzi all'Adriatico :nonono:
:( ehm...qui qualcuno lo ha fatto...cerchero' di rimediare per altri meritevoli...potrei organizzare un incontro stinit-monacograu... e guardarli memtre si azzuffano, assieme a te comodamente seduto, sgranocchiando pop corns
:)
purtroppo pero' il barbecue grande e' stato trasferito nella terrazza romana...ci si dovra' accontentare di uno piu' umano :senzaundente:
-
Citazione:
flag
:( ehm...qui qualcuno lo ha fatto...cerchero' di rimediare per altri meritevoli...potrei organizzare un incontro stinit-monacograu... e guardarli memtre si azzuffano, assieme a te comodamente seduto, sgranocchiando pop corns
:)
purtroppo pero' il barbecue grande e' stato trasferito nella terrazza romana...ci si dovra' accontentare di uno piu' umano :senzaundente:
sempre disponibile tranne la Dom e il Lun che la badante non ci stà
-
Citazione:
flag
quoto: chiudiamolo, prima che arrivi a scriverci il vincitore del premio "allenatore dell'anno di calcio e giocatore di scacchi, e lettore di classici, estimatore di kie e chissa' cos'altro ...":)
Mmm...ad occhio e croce non potrà più frequentare questi posti...:dubbio:
Citazione:
macheamico6
Già fatto...ma ti abbiamo pensato :)
Citazione:
flag
:( ehm...qui qualcuno lo ha fatto...
appunto :senzaundente:
Citazione:
flag
cerchero' di rimediare per altri meritevoli...potrei organizzare un incontro stinit-monacograu... e guardarli memtre si azzuffano, assieme a te comodamente seduto, sgranocchiando pop corns
E perchè mai? Le cene devono essere un piacere...
Citazione:
flag
Mi dissocio fermamentemente :)
-
Citazione:
macheamico6
una cosa ci accomuna: anch'io c'ho la maglia bianconera del grande Pietruzzo, ma mica quella della juvemerda, bensì questa.....
Allegato 254820
alla fine, sotto sotto sei gobbo pure tu.