Visualizzazione Stampabile
-
Io sono imbarcato su una nave, attualmente in porto a Rotterdam, nave in quarantena, abbiamo avuto casi di Covid-19 a bordo, 2 accertati con tampone su 20 sospetti, dei due uno (il dottore) è morto, uno dei 20 sospetti ero io, quindi 14 giorni isolato in cabina, quindi io in quarantena, su una nave in quarantena, con il termianal in quarantena... :w00t: ( che al mercato mio padre comprò)
comunque la mia quarantena è finita ieri, io ho fatto 25 giorni, perché i 14 giorni partono dall'ultimo giorno di febbre, mi sono fatto i primi 2 giorni a 39 e gli altri 9 a 37,5 ... sto bene come la maggior parte dei casi con pochi sintomi.
Ora vediamo se riescono a farci rientrare a casa, io sono imbarcato il 26 Febbraio per fare un turno di 28 giorni, ma appena salito la mia Compagnia armatrice ha deciso di sospendere tutti i cambi equipaggio fino a metà Maggio (per evitare diffusione virus), ora però subentra la complicazione di far imbarcare i nostri rilievi, dovranno fare 14 giorni in una struttura, isolati, per essere sicuri che quando salgono non porteranno a bordo il Covid-19, visto che siamo riusciti (forse) a contenerlo e non abbiamo nuovi casi, ultimi 4 rimasti in 40ena usciranno dopodomani.
Comunque qua in Olanda, raccomandano il social distancing, ma strade piene di auto, biciclette sulle ciclabili e persone che corrono o camminano e portano a spasso il cane senza problemi.
-
Azz Nanni, che sfiga.
Mi dispiace per tua situazione, ma se proprio non devi tornare in Italia per forza, cerca di stare all’estero il più possibile.
Qui la quarantena oramai è diventata “centena”, e probabilmente continuerà e diverrà “millena”.
Non tornare.
:sad:
-
si, sto seguendo le notizie, comunque pare che ce la faremo a tornare per metà MAggio, poi, richiesto o no, mi metto in quarantena 14 giorni in un'altra casa, onde evitare di trasmettere qualcosa a casa nel caso in cui abbia contratto il virus durante il viaggio, quindi la mia normalità arriverà il priimo di Giugno.
Viste le disposizione potrei andare dal barbiere, ma sono pelato... mai una gioia :biggrin3:
-
Una persona coscienziosa in più!
:oook:
-
giornata grigia.... voglia di fare 1 cazzo.... poco lavoro agile
(così l'azienda che mi passa lo stipendio chiama lo "smart working")....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
giornata grigia.... voglia di fare 1 cazzo.... poco lavoro agile
(così l'azienda che mi passa lo stipendio chiama lo "smart working")....
tutto normale, direi :)
-
Io preparo le linee guida per i miei dipendenti per tornare al lavoro il 4 maggio.
-
io conto le ore e spero di tornare il 4 maggio...
-
Citazione:
2877paolo
io conto le ore e spero di tornare il 4 maggio...
sono sempre 24 al giorno, non serve contarle tutti i giorni
-
Citazione:
Desmonio
sono sempre 24 al giorno, non serve contarle tutti i giorni
idiota... :incaz:
:risate2::risate2::risate2: