Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Peccato per la Roma...se la Juve avesse vinto col Milan anche i lupi sarebbero rientrati di diritto per la lotta scudetto...ed invece il Milan vola a 40 punti
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
:risate2:sei un mito:risate2:
-
solo Inter e Juve hanno una rosa migliore della Roma...se una delle 2 toppa può arrivare seconda; può sembrare lo stesso che arrivare quarti ma invece sarebbe lo zuccherino che ingolosisce Friedkin a fare quegli sforzi per puntare allo scudo 21/22
-
Citazione:
Fermissimo
solo Inter e Juve hanno una rosa migliore della Roma...se una delle 2 toppa può arrivare seconda; può sembrare lo stesso che arrivare quarti ma invece sarebbe lo zuccherino che ingolosisce Friedkin a fare quegli sforzi per puntare allo scudo 21/22
Utilizzo le parole di massimo
Citazione:
massimio
:risate2:sei un mito:risate2:
PS: sei una delle persone più scaramantiche che abbia conosciuto :)
-
Citazione:
Monacograu
Utilizzo le parole di massimo
PS: sei una delle persone più scaramantiche che abbia conosciuto :)
sono amante del calcio ed osservo tutti...è giusto che non vi esaltiate troppo ma Fonseca sta facendo benissimo...e ti anticipo una cosa: mi deluderebbe molto se la Roma perdesse con l'Inter e vincesse il derby...che cominci a vincere contro i bauscia che gli hanno rubato già 2 scudetti!
-
...a prescindere dal risultato, veramente bella partita ieri sera :oook:
-
Citazione:
Fermissimo
sono amante del calcio ed osservo tutti...è giusto che non vi esaltiate troppo ma Fonseca sta facendo benissimo...e ti anticipo una cosa: mi deluderebbe molto se la Roma perdesse con l'Inter e vincesse il derby...che cominci a vincere contro i bauscia che gli hanno rubato già 2 scudetti!
Ti dico anche io un paio di cose...Fonseca mi piace, e mi piace guardare le partite della Roma, la maggior parte delle volte espirme un bel gioco. Ma non ha i mezzi per arrivare fino alla fine in quelle posizioni.
Però smettila di fare lo scarmantico per avvantaggiare la giuventus e la lazzie :)
-
@flag Filippo, non ti sei ancora espresso sulla partita di ieri...non è stata di tuo gradimento? che dici...se per vincere una cena di pesce punto 10 euro su questa classifica finale butto i miei soldi? :D
1° Inter
2° Roma
3° Atalanta
4° Juventus
-
Citazione:
Fermissimo
@
flag Filippo, non ti sei ancora espresso sulla partita di ieri...non è stata di tuo gradimento? che dici...se per vincere una cena di pesce punto 10 euro su questa classifica finale butto i miei soldi? :D
1° Inter
2° Roma
3° Atalanta
4° Juventus
Si:)
-
Citazione:
Monacograu
Si:)
Quoto
-