Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
viva la superlega ???
vedrai che la faranno...magari ci vorrà qualche anno, ma la faranno
il problema è la relazione fra squadre che la volevano fare e gli organismi sportivi attuali...troveranno il modo di sganciarli...e la juventus , l'inter, il milan continueranno con le squadre B (e si vedrà come saranno composte) a far parte delle varie leghe, magari anche con un nome diverso, mentre aderiranno a una nuova lega o federazione con le squadre A, che prenderà sponsor e diritti conseguenti
sbaglierò...
magari torna l'ambrosiana internazionale, si vedrà il milanello e entreranno in gioco le zebre :senzaundente:
-
Citazione:
massi69
secondo te cm finira?
gli scissionisti faranno squadra a e squadra b o la frattura sarÃ* netta?
@flag ti avevo anticipato allora?
-
Citazione:
flag
il problema è la relazione fra squadre che la volevano fare e gli organismi sportivi attuali...troveranno il modo di sganciarli...e la juventus , l'inter, il milan continueranno con le squadre B (e si vedrà come saranno composte) a far parte delle varie leghe, magari anche con un nome diverso, mentre aderiranno a una nuova lega o federazione con le squadre A, che prenderà sponsor e diritti conseguenti
sbaglierò...
magari torna l'ambrosiana internazionale, si vedrà il milanello e entreranno in gioco le zebre :senzaundente:
Potrebbe essere... la Juve potrebbe sganciarsi e mettere al suo posto l u23
-
Citazione:
flag
sbaglierò...
Ma il vero ostacolo alla SuperSega non sono gli attuali organismi sportivi ma i procuratori dei calciatori e la vedi molto ma molto dura che una menata simile possa veder luce.........poi aspettiamo anche do vedere le reazioni legali che probabilmente ci saranno o comunque saranno fortemente invocate da chi è contrario al progetto....e non sono pochi “i contrari”.
-
Citazione:
Domino
Ma il vero ostacolo alla SuperSega non sono gli attuali organismi sportivi ma i procuratori dei calciatori e la vedi molto ma molto dura che una menata simile possa veder luce.........poi aspettiamo anche do vedere le reazioni legali che probabilmente ci saranno o comunque saranno fortemente invocate da chi è contrario al progetto....e non sono pochi “i contrari”.
le reazioni legali puntano proprio a quello che ho detto io...e poi non convengono a nessuno
i procuratori, di fronte a questo, sarebbero un pochino in difficoltà...spareranno tutte le loro cartucce, ma sono i maggiori parassiti di questo sistema, e se il livello dello scontro si alza, quelli che ci perdono di più sono loro...alle volte la storia va assecondata e accompagnata: si fa rafting se non si è salmoni
Citazione:
massi69
@
flag ti avevo anticipato allora?
può essere, e ne sono contento...ma siamo in due a pensarla allo stesso modo...da qui a passare a mainstream il passo e breve...e a quel punto avremmo torto
ho dei dubbi :senzaundente:
-
https://www.repubblica.it/sport/calc...69148-P1-S6-T1
Per il momento rimane una colossale figura di merda però...
-
Citazione:
Monacograu
la figura di merda peggiore è quella dei pentiti, a mio parere
se poi ceferin vuole fare il duro, lo faccia, ed escluda real barca e juve, ma deve spiegare perchè include, sulla base di quale regolamento o logica legale, le altre
se di figura di merda si tratta, a me pare globale
ma sono juventino e non contrario alla superlega, e quindi dichiaro il mio conflitto di interessi :)
-
Citazione:
flag
la figura di merda peggiore è quella dei pentiti, a mio parere
se poi ceferin vuole fare il duro, lo faccia, ed escluda real barca e juve, ma deve spiegare perchè include, sulla base di quale regolamento o logica legale, le altre
se di figura di merda si tratta, a me pare globale
ma sono juventino e non contrario alla superlega, e quindi dichiaro il mio conflitto di interessi :)
Per me la figura di merda l’hanno fatta tutti infatti...ma tu sei juventino e non te ne accorgi :)
-
stanno a giocà juve e mìla: chi vince fa la coppa UEFA ?!