Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
Fatta ieri seconda dose Pfizer. L'unico problema riscontrato è che prendo Radio Maria pure quando sono a piedi :w00t:
E' VIETATO PREGARE AL CONTRARIO
:risate2::risate2::risate2:
-
Mia moglie ha fatto la seconda dose ieri nell’intervallo di pranzo (l’Astra Zeneca, il vaccino dei poveri vecchi)
Tutto bene, ma stamattina il motore della sua macchina si è acceso spontaneamente quando si è avvicinata alla portiera.
Anche la porta elettrica del garage si è aperta da sola….
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Mia moglie ha fatto la seconda dose ieri nell’intervallo di pranzo (l’Astra Zeneca, il vaccino dei poveri vecchi)
Tutto bene, ma stamattina il motore della sua macchina si è acceso spontaneamente quando si è avvicinata alla portiera.
io suono come un metal detector ogni volta che mi avvicino a qualcosa di metallico
-
Suoni tu, non il metal detector?
-
Citazione:
_sabba_
Suoni tu, non il metal detector?
https://www.wayoutconsulting.co.uk/w...216da42mv2.jpg
-
Citazione:
flag
Cavolo Filippo mi ero scordato com'eri con i capelli...
-
praticamente in puglia risulto negativo
in basilicata risulto positivo (dove lavoro)
le due asl non si mettono d'accordo e la mia pratica risulta ancora aperta ecco perchè non mi mandano sto green pass
da stamattina sono al telefono per cercare di rimediare sta cosa..se non si hanno lew conoscenze non si va da nessuna parte..
davvero uno schifo
-
Citazione:
urasch
praticamente in puglia risulto negativo
in basilicata risulto positivo (dove lavoro)
le due asl non si mettono d'accordo e la mia pratica risulta ancora aperta ecco perchè non mi mandano sto green pass
da stamattina sono al telefono per cercare di rimediare sta cosa..se non si hanno lew conoscenze non si va da nessuna parte..
davvero uno schifo
Una conoscente aveva un caso simile al tuo... alla fine ha chiamato il 1500 (ci ha messo un po' per parlarci...) e in 24 ore gli hanno risolto il problema, dopo settimane di telefonate ad ASL, e quant'altro...
-
Fatta seconda dose oggi. Al momento mi sento benone, come per la prima...stamattina abbiamo trovato al triage, prima dell'iniezione, un dottore particolarmente loquace (non lo stesso della prima dose) il quale ci parlava (a me e mia moglie) di possibile dolore toracico ed altre avverse complicazioni...mia moglie mi ha sparato due occhi che quasi quasi non voleva più farlo...ah ah ah...
-
Citazione:
_sabba_
basta vino che ti fa male! [emoji16]