Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XFer
Quest'anno lo scudo lo vince la Lazie! Le sta macinando tutte
Per me invece lo vince il Milan,che malgrado l’addio di Donnarumma,è la squadra italiana che si è rinforzata di più delle altre…….e non sto scherzando…..purtroppo.
-
Citazione:
Domino
Per me invece lo vince il Milan,che malgrado l’addio di Donnarumma,è la squadra italiana che si è rinforzata di più delle altre…….e non sto scherzando…..purtroppo.
No No, lo vince la lazzie. Il Milan vince la EL mentre l'Inter vince la CL in finale con la juvemmerda, :cool:
-
Citazione:
Monacograu
No No, lo vince la lazzie. Il Milan vince la EL mentre l'Inter vince la CL in finale con la juvemmerda, :cool:
ci metto la firma...
-
Citazione:
flag
ci metto la firma...
:senzaundente:
-
Forse, e dico forse, questo potrebbe essere un campionato incerto come non mai.
Credo che ognuna delle sette sorelle possa avere la possibilità di vincerlo.
Vedo un pelo più avanti le milanesi, poi le romane e il Napoli, infine Atalanta e juveMerda.
-
Citazione:
macheamico6
Vedo un pelo più avanti le milanesi, poi le romane e il Napoli, infine Atalanta e juveMerda.
Non diciamo eresie. La Roma ha meno probabilità di vincere il campionato di quante ne abbia la Juve di vincere la CL….
-
Cmq io la Roma non la vedo affatto male, come vedo bene l'inter.
Vedo il Milan molto incerto, e lo dico da milanista. Ovviamente siamo solo alle prime due partite. Le prossime: lazio e Liverpool.....
-
Citazione:
Monacograu
Non diciamo eresie. La Roma ha meno probabilità di vincere il campionato di quante ne abbia la Juve di vincere la CL….
bè considerando che la juveMerda vincerà sicuramente la Champion,
vedi che allora la pensi come me?!
-
Citazione:
macheamico6
attenzione a quando hai la juve dietro :senzaundente:
-
Citazione:
IronBeast
Cmq io la Roma non la vedo affatto male, come vedo bene l'inter.
Vedo il Milan molto incerto, e lo dico da milanista. Ovviamente siamo solo alle prime due partite. Le prossime: lazio e Liverpool.....
Il Milan le prime partite le ha giocate ance senza Kessie,Ibra e Bennacer e con questi tre giocatori in campo penso che la musica cambia di molto……e lo dico da romanista.