Visualizzazione Stampabile
-
Si può fare, in pratica si trasforma la mappa Road nella mappa Sport.
Basta copiare i parametri dell’apertura farfalle della mappa Full-AFR-JGA nella stessa tabella della mappa standard.
Lo può fare chiunque abbia scaricato TuneECU, anche se non è ancora stato registrato, ma devono essere disponibili sia la mappa originale (che ora si scarica solo tramite TuneECU) che quella modificata.
:oook:
-
Allegati: 1
Io ho scaricato Tuneecu per android e da lì anche la mappa, ma non riesco proprio a capire come modificare la mappa e soprattutto come salvarla sullo smartphone.
Come si vede in allegato la voce modifica non mi è selezionabile. Ad ogni modo grazie per la risposta!
-
Mi sembra strano.
Se aspetti qualche giorno, durante una pausa (tipo giornata piovosa) mi ci metto dietro e te la creo.
-
Senza impegno davvero! Ad ogni modo grazie sempre!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_TDM_
Si l'ho installata io, non ho problemi a fartela.
Buongiorno TDM intanto grazie x la disponibilità, ho provato a mandarti messaggi privati ma probabilmente sbaglio qualcosa, se tu non li vedi metterò qua il mio telefono. Grazie
-
Citazione:
Gaetano Bonanno
Senza impegno davvero! Ad ogni modo grazie sempre!
Oggi il tempo fa schifo, ho scritto la mappa Sport come da tua richiesta.
Il link non è eterno, rimane valido un paio di settimane, quindi affrettatevi a scaricare la mappa, se siete interessati.
È una classica mappa Sport, che lavora al posto della Road, nella quale non vengono modificati altri parametri oltre alla percentuale di apertura farfalle in base alla posizione della manopola del gas.
https://files.fm/u/r46bva7pzj
-
Grazie Sabba, ma il link risulta scaduto 2 anni fa!😅
-
Citazione:
Gaetano Bonanno
Grazie Sabba, ma il link risulta scaduto 2 anni fa!
confermo che il link funziona. "31186Map_Sport.hex" l ho appena scaricato dal link li sopra ovvero https://files.fm/u/r46bva7pzj
-
Confermo, sono riuscito anche io adesso! Grazie infinite!
-
Mi sembrava strano fosse scaduto due anni fa….
A quei tempi nemmeno scrivevo le mappe!
:laugh2: