Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
ricatto si chiama
coi bimbi si fa...è per il loro bene :oook:
ma quelli, poi, arriva il giorno che capiscono, invece voi, se non avete capito fino ad oggi, ho scarsissime speranze che possiate farlo da qui all'eternità:)
Citazione:
massi69
nulla è gratis...bello
lo so, un pizzichino di evasione, un'autoradio qua e la, et voilà...
-
Citazione:
ABCDEF
il vizietto di offendere per sentirvi vivi non lo perdete mai, eh!?!
il vizietto del non contestare nel merito è il tuo, anche perchè quando si entra nel merito ti perdi, cercando di tenere in strada il quasi omonimo, che si perde pure prima:)
allora: chi deve contestare nel merito siete voi, che come al solito usate affermazioni svincolate da studi, lasciate credere e intendere chi non ha strumenti nemmeno per fare una veloce ricerca su internet eccetera
i numeri dell'aumento delle morti improvvise li hai poi trovati?
cip cip
nn sei buono a giocare alle tre campanelle
Citazione:
ABCDEF
i numeri dell'aumento delle morti improvvise li hai poi trovati?
cip cip
https://youtu.be/rNQxXCCO_O8
mo vado a magna'
ora vai un po a dormire che sei stanco , hai scritto un po , ad una certa è dispendioso e mal si coniuga alla serietà a cui sei affine dato le frequentazioni dei lordi mascherati che hai , e subisci degli scompensi a colloquiare cn la vita vera rispetto ai burattini soliti
-
Citazione:
massi69
nn sei buono a giocare alle tre campanelle
https://youtu.be/rNQxXCCO_O8
mo vado a magna'
ora vai un po a dormire che sei stanco , hai scritto un po , ad una certa è dispendioso e mal si coniuga alla serietà a cui sei affine dato le frequentazioni dei lordi mascherati che hai , e subisci degli scompensi a colloquiare cn la vita vera rispetto ai burattini soliti
ecco: questa è la dimostrazione che non sai di che stai parlando, se la risposta alla mia domanda è quella:)
mi posti il bufalaro paragone, che, perdonami, nemmeno ascolto, perchè per lui, come per te, vale il fatto che, oltre una certa quota di cazzate, la cosa migliore non è andare a controllare volta per volta, ma dare per scontato che siano tutte cazzate: economicamente è corretto: bassissimo rischio di errore ed enorme risparmio di risorse
cip
p.s. le mie goccine funzionano, ma le tue no: di quella NON NOTIZIA (magari l'avesse data il primario di cardiologia...e invece no, sti giornalisti intervistano il primario di altro reparto, peraltro noto per aver già abbracciato il lato oscuro della forza) era già stata pubblicata qui e commentata , per lo meno dal sottoscritto...forse l'ha postata il tuo quasi omonimo, se non ricordo male, che ha i canali telegram migliori dei tuoi..stai in ritardo, fra....:)
-
Citazione:
ABCDEF
puoi ben dirlo... questa è da antologia, mi fa strano che pure open ci perdi tempo a smontarla :D
Citazione:
ABCDEF
coi bimbi si fa...è per il loro bene :oook:
ma quelli, poi, arriva il giorno che capiscono, invece voi, se non avete capito fino ad oggi, ho scarsissime speranze che possiate farlo da qui all'eternità:)
lo so, un pizzichino di evasione, un'autoradio qua e la, et voilà...
ricattare un bimbo e facile, ma ricattare un adulto rischi ti prenda a sberle... :D
-
Citazione:
Alebrasa
puoi ben dirlo... questa è da antologia, mi fa strano che pure open ci perdi tempo a smontarla :D
ricattare un bimbo e facile, ma ricattare un adulto rischi ti prenda a sberle... :D
Il congiuntivooo:w00t:
Azz… ci adeguiamo subito ai nuovi vincitori :dubbio:
-
Citazione:
Marce63
Il congiuntivooo:w00t:
Azz… ci adeguiamo subito ai nuovi vincitori :dubbio:
marce è il correttore del telefono ...prova ad usare il dettatore vocale nei messaggi w.app, poi vedi cosa scrive🤣
https://youtu.be/TiIBxBv9w1s
il tuo amico letta ad esempio ripete la stessa parola su twitter....sembra un po incantato.....🍌🤣
Citazione:
ABCDEF
p.s. le mie goccine funzionano, ma le tue no: di quella NON NOTIZIA (magari l'avesse data il primario di cardiologia...e invece no, sti giornalisti intervistano il primario di altro reparto, peraltro noto per aver già abbracciato il lato oscuro della forza) era già stata pubblicata qui e commentata , per lo meno dal sottoscritto...forse l'ha postata il tuo quasi omonimo, se non ricordo male, che ha i canali telegram migliori dei tuoi..stai in ritardo, fra....:)
no ma ne ho anche altri di video ma nn pozzo postarli visto che su iutubb sono bloccato🦜
-
Citazione:
massi69
no ma ne ho anche altri di video ma nn pozzo postarli visto che su iutubb sono bloccato
se son come quello, son becchime per voi, non per me: risparmia la fatica:oook:
-
Per me la forma non e sostanza, penso sia ormai chiaro no? :D E volutamente senza accento. :senzaundente:
-
Citazione:
ABCDEF
se son come quello, son becchime per voi, non per me: risparmia la fatica:oook:
vero che polli e pappagalli a mangiu nen li stes.....
p.s.. ad alka seltzer cm siete messi ?
-
Citazione:
massi69
vero che polli e pappagalli a mangiu nen li stes.....
p.s.. ad alka seltzer cm siete messi ?
malino: pare che le scorte sia in farmacia che in supermercato siano esaurite: i polli che si devono digerire tutte quelle fregnacce ne fanno un uso non previsto nemmeno nelle più rosee proiezioni della bayer:)