si ma per fare le cose che ho scritto..mi sa che mi parteranno 2giorni:cry:
anche se ho 3campi di argilla a liv 2--36 unità ogni ora--son sempre a secco!!!
Visualizzazione Stampabile
si ma per fare le cose che ho scritto..mi sa che mi parteranno 2giorni:cry:
anche se ho 3campi di argilla a liv 2--36 unità ogni ora--son sempre a secco!!!
buona sera triumphisti/traviani...qualche consiglio please!io ho tutto a livello uno...qual'è l'azione migliore da fare adesso?
il tempo all'inizio ne serva tanto ma poi con l'aumentare delle risorse fai molto prima.
Io ho un villaggio anche nel server4 e dopo varie difficoltà iniziali adesso vado a razziare i villaggi altrui e invio risorse al capo della mia alleanza!!!!
JL...il prossimo passo portare tt i campi a liv 2!!
l'unico elemento sbloccato è il nascondiglio segreto da portare a livello due...che faccio?poi però non so se mi chiatra tutti gli altri elementi perchè ad esempio mi dice che non posso raccogliere legno o ferro in quanto manca il cibo...e ho la raccolta grano bloccata fino alle 22.30
allora fai il nascondiglio e poi aspetta di fare il grano..............senza grano non si va avanti è il primo elemento da aumentare!!!!!!
ok lo sto facendo...speriamo poi che riesco a raccogliere anche il grano!...bobo cmq mi avete presente come JLaRP e non JL.? l'account JL.lo sto eliminando ma ci vogliono ancora una 50ina di ore...
Vai tranqui!!!!!!!!!!!!!!!!!
essere galli, romani o teutoni per l'alleanza compromette qualcosa?io sono gallo
ecco!come temevo!ampliando il nascondiglio a livello due la produzionedel grano è stata posticipata dalle22.30 alle 1.30...chi aspetta qui fino all'una per il grano!!!