Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
oggi sembra che il tempo stia migliorando
Ma dove vivi? ........... qui é un disastro ... continua a piovere e adesso sta arrivando anche un po' di nebbia ..................
Citazione:
Grigio
Scherzi ? Hai guardato fuori ? Stanno passando dei gozzi con tanto di lampare
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ueiii, ciao Marco !
Da un pò non ti leggo più. Oberato di lavoro oppure stai rodando la sessantunmobil ? (Girano strane leggende) :biggrin3:
il 61 passa di tanto in tanto ........... é una linea mobile ............... un po' anarchica ........................... domani sarà al nord ........ da quello che dicono ...............poi ritornerà al sud ....................................... da quello che penso .............. non é leggenda...é pura realtà :cry: ........................ :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Grigio
Scherzi ? Hai guardato fuori ? Stanno passando dei gozzi con tanto di lampare
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ueiii, ciao Marco !
Da un pò non ti leggo più. Oberato di lavoro oppure stai rodando la sessantunmobil ? (Girano strane leggende) :biggrin3:
ciao...SuperGrigio...........settimana intensa.........................
ma gratificante per cio' che riguarda il work..........................
tu tutto bene?...............................................................:wink_:
dai,che prossimamente ..ci si vede...:rolleyes:
-
Natan, hai fatto la danza della pioggia tutta settimana per non farci venire ed adesso non sai cosa fare :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
natan
Ma dove vivi? ........... qui é un disastro ... continua a piovere e adesso sta arrivando anche un po' di nebbia ..................
il 61 passa di tanto in tanto ........... é una linea mobile ............... un po' anarchica ........................... domani sarà al nord ........ da quello che dicono ...............poi ritornerà al sud ....................................... da quello che penso .............. non é leggenda...é pura realtà :cry: ........................ :tongue::tongue::tongue:
niente Nord domani amico....................ieri la mia caviglia m'ha mollato
e fatico a camminare.......:wacko:...............................................
mi dispiace...per mio figlio al quale ...con INTRIgentile:wink_: avevamo
apparecchiato la sorpresa della partita....
peccato....avevamo in mano i biglietti per il Tardini...e puranco quelli
delle FS.....:mad:....................................................................
grazie comunque........ad INTRIacegentile.....:laugh2:
-
va be adesso ve lo dico da oggi sono over 47
-
Citazione:
giulio
Ciao Giulio Auguri e.....prepara che arrivoooooo!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Grazie Tiz vi state preparando per venire?
-
Citazione:
natan
ora vado a cercare intrippato con il suo notebook al bar vicino a casa mia ......... arrivooooooooooooo intripp................................:tongue: prepara i soldi per il caffé ........................:tongue:
si si ridi ridi che una volta o l'altra vedrai davvero uno al tavolino del bar "sotto" casa tua con la pagina del forum aperta sul notebook,
la speed fuori parcheggiata che ti dirà:
Natan ? :tongue:
e tu penserai......
no C@22O non ho il caffèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
giulio
Natan, hai fatto la danza della pioggia tutta settimana per non farci venire ed adesso non sai cosa fare :biggrin3::wink_:
si si proprio così, ci chiama, poi non ci vuole e fa piovere, poi si annoia che non siamo andati, però se andavamo non si faceva trovare
:ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
AUGURI AL GIULIONE !!!!
e dato che è interista speriamo che i regali gli arrivino tutti e solo oggi
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
marco61
dai,che prossimamente ..ci si vede...:rolleyes:
e questa volta avverti anche me ? incomincio a essere geloso
Citazione:
marco61
niente Nord domani amico....................ieri la mia caviglia m'ha mollato
e fatico a camminare.......:wacko:...............................................
mi dispiace...per mio figlio al quale ...con INTRIgentile:wink_: avevamo
apparecchiato la sorpresa della partita....
peccato....avevamo in mano i biglietti per il Tardini...e puranco quelli
delle FS.....:mad:....................................................................
grazie comunque........ad INTRIacegentile.....:laugh2:
'azzo mi dispiace
...ma d'altra parte quando si vuole fare i giovanotti e non si ha piu' l'età...
Citazione:
giulio
AUGURIIIIIIIII
notizie della Sorgente di San Natalino ???
-
cominciamo con le cose serie ...........
AUGURI GIULIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.tuttoauguri.com/tutto-aug...ompleanno2.gif
poi passiamo ad un altro tema assai serio .....
untramchiamatodesiderionumero61 ha una caviglia malandata ........ auguro al 61bis una pronta guarigione .... anche se ti é andata bene ... non dovrai sopportare il nostro clima e l'intrippa.......................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Alla fine l'intrippato e il compligiorno ............ io ero qui e aspettavo ... sotto l'acqua ........... ora, tutto bagnato, mi son ritirato sotto la tettoia di casa .................. e non vi aspetto più .... :dry::wink_: