Visualizzazione Stampabile
-
per me rispetto alla s4rs la speed non ha niente da invidiare nemmeno ora...a parte un pò di componentistica di alto livello (freni e sospensioni che cmq si fanno ben pagare!) per me è il solito lavoro di riciclaggio motori tipico della ducati che dalle sportive passa i componenti sulle altre...:dry:
anche la honda fa più o meno lo stesso con la "trombet" che praticamente è una cbr di qualche anno fa...
-
(mi riferisco al post di Marco e di altri che dicono che con 7.000 Euro di pezzi speciali, anche la Speed raggiunge la rigorosità ciclistica di una Tuono).
Beh, questo non possiamo saperlo, non è solo una questione di sospensioni, ma anche di telaio. E quello non lo puoi cambiare.
Sarebbe da provare la versione "base", che costa, credo, più o meno come la Speed ...
Aggiungo solo una cosa: se solo non fosse così bruttina (l'Aprilia) ... :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrTiger
Blutornado ma ci stai tanto male sul forum V60???:coool:
io sono ovunque..:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bulletta
(mi riferisco al post di Marco e di altri che dicono che con 7.000 Euro di pezzi speciali, anche la Speed raggiunge la rigorosità ciclistica di una Tuono).
Beh, questo non possiamo saperlo, non è solo una questione di sospensioni, ma anche di telaio. E quello non lo puoi cambiare.
Sarebbe da provare la versione "base", che costa, credo, più o meno come la Speed ...
Aggiungo solo una cosa: se solo non fosse così bruttina (l'Aprilia) ... :-)
brava!! sante parole:biggrin3:
-
con 7000 euro non puoi arrivare a eguagliare il telaio della tuono
è come creare una bella donna da una caruccia a furia di interventi chirurgici
una donna naturalmente bella non ha eguali
siete orgogliosi della vostra inglesina ma questo non vuol dire che dovete confrontarla alla tuono,ducati ,morini,raptor,ktm,brutale per sentirvi prestazionalmente parlando all'altezza
chi compra triumph lo fa per piacere estetico innanzitutto
o sbaglio????????
la tuono resta la migliore in pista e fuori seguita da morini e duca,ktm e brutale,rator
-
una moto può essere per sempre,per tanto o per poco
io preferisco prendere una moto per un periodo lungo,diciamo 5 anni minimo e dieci massimo,per questo ho scelto una moto originale,unica,spettacolare,divertentissima,agile,scattante,aggressiva
SI CHIAMA ......................XTRA-RAPTOR 1000 NUMERO 27 DI 1000
:wub::wub::wub::winner_1::winner_1::ita:
-
E NEL MISTO STRETTO MI BATTE SOLO LA KTM,le altre se le mangia
-
in pista le prendo un po da tutti,ma io in pista non vado mai,e poi il manico conta più della moto,vedi rossi cosa fa con yamaha
in città sò dolori se mi incontrate
-
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Motoman
una moto può essere per sempre,per tanto o per poco
io preferisco prendere una moto per un periodo lungo,diciamo 5 anni minimo e dieci massimo,per questo ho scelto una moto originale,unica,spettacolare,divertentissima,agile,scattante,aggressiva
SI CHIAMA ......................XTRA-RAPTOR 1000 NUMERO 27 DI 1000
:wub::wub::wub::winner_1::winner_1::ita:
quoto:laugh2: anche se io non so quanto riusciro a tenerla..perchè a tornado a una tua citazione sopra a me una bella donna mi piace cambiarla spesso:biggrin3: