Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
che banda di blucerchiati finokki......:wacko::wacko:
io no:rolleyes:
-
Citazione:
LadyRS
tranquilla tutta la mia solidarietà..............
si definitivamente............ma se esco non mi sento di abbandonarle per sicurezza............................mi servono per riposare................ho il bacino ancora debole.................. comunque so quello che faccio,,,,,,,,,è il mio lavoro poi..............
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
TB Herbie 53
ti mando i 50 euro promessi sulla tua postepay...:wink_:
anch'io ti ho difeso non merito nulla io ?
-
Citazione:
Intriplato
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:love2::drunks:
-
Citazione:
Intriplato
Bravo In-mukkato difensore degli spammoni! :wink_:
-
Citazione:
LadyRS
tranquilla tutta la mia solidarietà..............
si definitivamente............ma se esco non mi sento di abbandonarle per sicurezza............................mi servono per riposare................ho il bacino ancora debole.................. comunque so quello che faccio,,,,,,,,,è il mio lavoro poi..............
ne sono felice....cmq fai bene ad essere prudente....nessuna fretta x un totale recupero!!!!!!
-
Citazione:
StPatrick
Bravo In-mukkato difensore degli spammoni! :wink_:
a te 50€ a me una carezza maschile....LAdyHerbie massacralo pure x me, si fotta Bruno :dry::dry:
-
Citazione:
Lady Herbie 53
ne sono felice....cmq fai bene ad essere prudente....nessuna fretta x un totale recupero!!!!!!
ti ringrazio del tuo affetto............si sono prudente anche perchè con quello che ho patito non vorrei farmi del male
colgo l'occasione di salutarvi ciao ragazzi a domani
un bacio a tutti............felice di essere vostra amica
buon lavoro a tutti.................ciao ciao
-
Citazione:
Intriplato
a te 50€ a me una carezza maschile....LAdyHerbie massacralo pure x me, si fotta Bruno :dry::dry:
Vedi...la differenza è che se te non vedi risultati...cambi sponda...devi persistere...fidati caro! :wink_: :papa:
-
Citazione:
Intriplato
:cry:.....ma l'amore che ho per te non vale 50 euro:cry:....vale molto di più....mi hai fatto tanto male al cuore:cry:
-