Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ti piace il 3 ------------------------
non siamo paurosi ma attenti ai pericoli della rete ............. sai, si proteggono i minori e ci si autoprotegge ...................:wink_:
sono sicuro che in questo caso non sarebbe il caso .... e che casualmente ci si potrebbe intendere .........:wink_:
ora riflettendo vado ... in cucina ...................... poi torno
ok.............si proteggono i minori................io virtuale lo sono
ma non ho alcuna preoccupazione
-
Citazione:
LadyRS
ok.............si proteggono i minori................io virtuale lo sono
ma non ho alcuna preoccupazione
Non dire così ... preoccupazioni ne abbiamo tutti ........................... che poi tu non ti debba preoccupare della mia persona é ovvio ............. :tongue:
-
noi medesimi, cha da oggi in poi gradirebbero esser nomati "Il Prescelto" (è d'uopo) malgrado i nostri incessanti e importantissimi impegni, essendo Aprile il mese nel quale cade il nostro genetliaco, Noi supponiamo di poter trovare un minutino da perdere insieme a voi mortali
ora vado, gli impegni mi chiamano (vado a' magnà)
-
Citazione:
Luigi
noi medesimi, cha da oggi in poi gradirebbero esser nomati "Il Prescelto" (è d'uopo) malgrado i nostri incessanti e importantissimi impegni, essendo Aprile il mese nel quale cade il nostro genetliaco, Noi supponiamo di poter trovare un minutino da perdere insieme a voi mortali
ora vado, gli impegni mi chiamano (vado a' magnà)
Abbuffati! Abbuffati!
liberati per la settimana di carnevale che accompagnamo il mio figliolo al caldo ....................... nel bel mezzo di un deserto ............... davanti al mare ................................................... ognuno per se ............
-
Citazione:
natan
Abbuffati! Abbuffati!
liberati per la settimana di carnevale che accompagnamo il mio figliolo al caldo ....................... nel bel mezzo di un deserto ............... davanti al mare ................................................... ognuno per se ............
e qual'è la settimana di carnevale ? Dal 16 al 22 sono a Napoli :fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
Luigi
e qual'è la settimana di carnevale ? Dal 16 al 22 sono a Napoli :fisch::fisch::fisch:
Giusto! Sarebbe proprio quella dopo ... :tongue:
-
Citazione:
natan
Non dire così ... preoccupazioni ne abbiamo tutti ........................... che poi tu non ti debba preoccupare della mia persona é ovvio ............. :tongue:
IO VIVO LA VITA SERENA E TRANQUILLA
VIVO DI RESPONSABILITA'
E MAI DI AZZARDI
-
Citazione:
LadyRS
VIVO DI RESPONSABILITA'
E MAI DI AZZARDI
Io vivo d'azzardo ... irresponsabilmente con una vita caotica e angosciata .... potremmo andare d'accordo... :wink_:
-
Citazione:
LadyRS
VIVO DI RESPONSABILITA'
E MAI DI AZZARDI
Beh, beh, beh, beh
-
Citazione:
flaga
Beh, beh, beh, beh
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: