http://img.timeinc.net/time/daily/20...rotti_0905.jpg
Visualizzazione Stampabile
io invece... ho fiducia.... (giusto per essere l'unico contro corrente ;))...
rinasceremo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non serve aggiungere null'altro tranne che....
lavorare, lavorare, lavorare. disciplina santo Dio, cazz'hanno addosso i Bergamasco? sono nervosi da far paura:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
alla mano bisogna tornare all'abc del rugby, perdiamo troppi palloni...
Marcato al 15 serve a poco... comincio a pensare sia fisicamente troppo leggerino per giocare titolare a questi livelli.
finito lo strazio di Murrayfield, passi al Croke Park e ti rendi ancor più conto della differenza abissale di gioco.... ragazzi BOD ha preso una serie di tranvate micidiali, ma ha continuato a stare in campo. O'Gara ha sbagliato incredibilmente due calci semplici (per lui) ma è sempre un giocatore determinante. I verdi hanno fatto una fatica enorme, l'Inghilterra si deve mettere a posto disciplinarmente (ancora due sin bin ieri.... uno a Danny Care che ha fatto un fallo da cogl....)
la Celtic league rimane l'unica speranza per poter migliorare. Dopo rimane solo.... come dice intrip.... il calcio
diglielo ;);)
il 28/3 che fai ?
vieni da natan a far un pò di Chiasso ? :w00t:
bella roba :tongue:
il mediano di mischia arlecchino dell' inghilterra col n°20 hai visto che entrata sulla schiena all'irlandese ? :dry::dry:
brutta roba,
inglesi molto fallosi ma a momenti acciuffano il risultato con irlanda,
Italia praticamente non sa cosa sia una meta :wacko::wacko:
mi potrei organizzare... son qui vicino. c'è un post dedicato?
su Care mi sono appena espresso - sottoscrivo tutto quanto.
Provocazione: a Novembre con questa squadra i tutti neri ce ne fanno 100:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
quotone x Tarhellone
e la meta di BOD ?
non si passava con quella difesa arcigna inglese,
dalla a lui la palla, sfonda lui e meta !!! :w00t::w00t:
Tosto il ragazzo, porca vacca !!!
E i mangiarane che pesano + dei gallesi e reggono reggono fino a batterli ?
era da un pò che i gallesi non perdevano in europa :rolleyes:
Quest'italia è alla frutta, occorre ripartire e presto, mancano gli uomini però, MArcato è troppo leggerino si, ormai ci vuole tecnica, peso, forza e velocità,
e in italia è evidente che mancano tante cose, tanto lavoro ci vuole, ma come quelli non li diventeremo mai temo.
Cmq occorre ripartire da zero e senza MAllet, ormai c'è sfiducia, non è tutta colpa sua è chiaro ma con una nazionale così alla frutta, puoi esordire in inghilterra con degli esperimenti così alla c@22o ? :blink:
Ripartire e in fretta, ma adesso come adesso è un 5 nazioni ahimè:wink_:
Natan val la pena 28/3 su motoraduni :w00t:
se la squadra è questa, i neri faranno il loro record della storia del rugby, io ci rinuncio a vedere una simile disfatta, nemmeno in tv forse avrò il coraggi odi vedere na roba simile,
già Galles e Francia sto pensando di non guardarle :mad:
O'Driscoll è davvero un grande, ma io divento matto per il 5 irlandese.... non sbaglki a una presa in touche, è un carroarmato incredibile, spinge, corre, e placca da far paura.... a proposito di placcaggi.... hai visto l'ultimissimo dell'irlandese, quello che ha finito la partita?
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
lì ho pensato. giocassi io, non uscirei vivo!!
Mallett ha fatto un discorso strano nel pre partita. ha parlato per la prima volta di scelte dello staff, quando fino a ieri si era preso tutte le responsabilità delle sue scelte. credo che la sua avventura sia finita.
intrip, te lo confesso, io a Novembre vado a vedere gli all blacks, mica l'Italia:tongue::tongue::tongue::tongue:
vado su motoraduni a dare un occhio al post per natan:biggrin3: