grazie ma poi quali di questi pezzi devo modificare?
gli attacchi del telaietto combacciano con quelli del telaio?
la sella con il serbatoio combacia?
il sottocoda va modificato?
Visualizzazione Stampabile
BUONGIORNO A TUTTI. ANKE PER ME,ALLA FINE DELLA STAGIONE ,SAREBBE ORA DI INCOMINCIARE IL TRAPIANTO DELLA CODA 955 CON UNA 1050 DEL 2007. HO GIà LA CODA COMPLETA. LEGGENDO HO VISTO KE MOLTI HANNO CREATO UN'ALLOGGIAMENTO PER LA BATTERIA E CENTRALINA. A CHI MI POSSO RIVOLGERE PER COMPRARLA?
]BUONGIORNO A TUTTI. ANKE PER ME,ALLA FINE DELLA STAGIONE ,SAREBBE ORA DI INCOMINCIARE IL TRAPIANTO DELLA CODA 955 CON UNA 1050 DEL 2007. HO GIà LA CODA COMPLETA. LEGGENDO HO VISTO KE MOLTI HANNO CREATO UN'ALLOGGIAMENTO PER LA BATTERIA E CENTRALINA. A CHI MI POSSO RIVOLGERE PER COMPRARLA?
Con un pò di pazienza potresti fartela anche da solo se hai un pò di dimistichezza..cmq ti mostro quella ke ho fatto per la mia...Ho cercato di sfruttare al massimo la superficie della vaschetta dove vedi la spugna ho ancorato la centralina tramite una staffa meccanica di cui s'intravedono i fori sotto..ai due lati ho saldato dei bussolotti per ancorarmi il regolatore di tensione e il blocchetto serratura...
http://img9.imageshack.us/img9/28/img2011041000089.jpg
Bravo.......ben fatto. :wink_:
io non usai nessuna vaschetta ma misi semplicemente la batteria originale sdraiata invece che in piedi.
se la sdraiate nella zona dove la sella ha lo spazio per i documenti ci entra alla perfezione:wink_:
questo per semplificare le cose...
ovvio che la vaschetta è un ottima soluzione,ma c'è anche chi non ha i mezzi per farla o farsela fare:wink_::wink_:
non è che avresti ancora un foto di com'era messa?:blink:
sul vecchio pc:cry::cry::cry:
che è qui di fianco a me con i segni delle bruciature....
è andato in fiamme l'alimentatore e quindi l'ho sostituito...
dovrei trovare un altro alimentatore,per poter recuperare le foto ma al momento non riesco:dry:
io siccome non spevo proprio come fare per sistemare quella cavolo di centralina...per tagliare a corto ho montato su il il 1050 ....è stato molto semplice sistemarci la sua ...:biggrin3:hihihihihhih!!!!
ciao raga,ho bisogno di voi.. poichè ho un problema con la centralina...premetto che da poco ho completato la modifica coda corta sulla mia speed '04 (è stata ferma per quasi 6mesi)periodo in cui ho cambiato anche la batteria..l'altro giorno vado ad accendere e la prima cosa di cui mi accorgo è la spia avaria centralina accesa ..a quel punto ho subito spento..considerato che per fare la modifica ho dovuto staccare più volte i relè,ho cambiato tutti i fusibili,ho cambiato batteria,staccato i cavi centralina e regolatore di tensione,staccato la sonda lambda per modificare il collettore etc etc..è normale secondo voi?E' successa stessa cosa anche a chi ha fatto la mia stessa modifica? Posso cmq camminare con la spia accesa? per andare dal meccanico triumph devo farmi 35km di autostrada.. HELP ME....grazieee:-))