sono qua sono qua max!:wink_:
in un momento di stallo, mi limito a leggervi....:biggrin3:
ma non temere... sono sempre fra voi:wink_::wink_::wink_:
Visualizzazione Stampabile
ciao penne , come va? x il problema allo stop si risolve accendendo prima la moto e poi le luci,(consiglio di sandrello). l' avevo gia scritto in modo che lo leggessi ma lo riscrivo x sicurezza. io ho intenzione di salire su a bologna x il 19. se vieni ci incontriamo in autostrada a cattolica e saliamo insieme.
Raga ci sono anche io!!! Ho un periodino a lavoro...:dry:...comunque The President sei davvero un grande!!! :w00t::w00t::w00t: Complimenti per la passione e la bravura nelle realizzazioni!!! :wink_: Spero di incontrarti a Bologna...vieni vero? :biggrin3:
damian tu fai un'altra strada, ci incontreremo direttamente a bologna
Si penso che farò l'A1...ma soprattutto spero di riuscire ad andare su il 18!!!! :wink_:
io sto convincendo mia moglie. se ci organizziamo partiamo presto e nel primo pomeriggio torniamo,giusto x passare un paio di orette e conoscere questi matti da legare!!!!
:cry::cry:
io con la money in questo periodo sto messo malissimo.. maledettooo mutuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e se riuscissi a spararmi i 400 km con la mia ragazza,poi logicamente non potrei chiederle di ripartire dopo 2 ore... quindi fra viaggio,cena,notte,ecc ecc.. porco cazz...
devo fare 2 conti:dry::dry::dry:
non sarà la più bella del forum ma...............è la mia bambina:wub::wub: