dalla parte inferiore si può arrotondare a seguire il cerchio del tachigrafo e del contakm?
complimenti x l' inventiva e la manualità
Visualizzazione Stampabile
dalla parte inferiore si può arrotondare a seguire il cerchio del tachigrafo e del contakm?
complimenti x l' inventiva e la manualità
Certo si puo' fare......anche se penso che verniciarlo nero snellisce già da sè.
Appena finito ti faccio vedere una foto di profilo e vedrai che è quasi tutto incassato nel cupolino.Strano che non mi hai chiesto dov'è finito il termometro dell'acqua :biggrin3: bhe te lo dico io :biggrin3: lo mettero' sul fianco zona radiatore. Pensavo di incassarlo nel coperchio termostato che abbiamo noi nella versione 98-01 ma non mi andava di rovinare il pezzo originale. Ciao :wink_::wink_:
avevo visto che mancava, ma ti ho risposto con mia figlia in braccio che quasi mi tira giu tutto!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: NON MI FA IMPAZZIRE COSI TANTO,GUSTI PERSONALI,:ph34r:
Troppo grossolano !!
quoto
Ciao Ale , vedo che hai quasi finito , ma se posso permettermi , e non te la prendere .............., secondo me , il cruscotto che hai creato è un po troppo piatto e scontato , se lo vuoi mantenere così io lo incasserei di più senza le pareti laterali in alluminio , ancor meglio se fai solo la piastra che ricopia la forma dell'interno del cupolino , oppure vedi se ti piace come l'ho pensato io il tuo cruscotto ( scusami se mi son permesso ma lo vedo piu dinamico ) , ovviamente dovresti fare una piastra con la posizione degli strumenti sfalsati , con in bella vista il contagiri e sotto di questo le spie , vedi un pò !!!!!!!!!! ( non sono un gran che con il computer , ma usando Paint di più non riesco , ma potrebbe essere un idea !!!!!!!!) :wink_:
http://img222.imageshack.us/img222/5...aperzanier.jpg
Tranquilli accetto tutte le critiche e i consigli ,altrimenti non avrei messo la foto :wink_: diciamo che far stare gli strumenti sfalsati come dice Oscar non è così facile,lo spazio è poco........ma ho già in mente qualche modifica. Vedremo, per ora fa ancora freddo e c'è tempo per lavorare :rolleyes: