Visualizzazione Stampabile
-
I numeri sono da prendere con le pinze (quelle lunghe da ferro incandescente).
Giovedi hanno messo come morta Covid una vecchietta di 98 anni, allettata da almeno 4 anni e con altre patologie.
Per innalzare le cifre dei decessi si attaccano a tutto.
Il ginovirus è già in vacanza.
:wacko:
-
Se sia in vacanza non lo so , ma la psicosi che ha colpito gli italiani (e che fa molti più danni) non lo è sicuro.
-
fortuna che ci sono degli italiani meno italiani...o più italiani, non so , dipende dai punti di vista, che non cadono nelle psicosi e vedono tutto chiaramente
io, avessi dovuto prendere delle decisioni, sarei stato pieno di dubbi
fortuna che ci sono loro
augh
-
La psicosi è direttamente proporzionale all'ignoranza...
Ieri al centro ecologico dovevo smaltire il verde della potatura del giardino e all'accettazione un tizio a bordo strada aveva mascherina e visiera protettiva e sigaretta ad intermittenza. Arrivato il mio turno mi avvisa che era possibile smaltire solo con mascherina e guanti in un piazzale enorme senza nessuno che passasse a meno di 50 metri. Mi sono fatto una risata e gli ho detto... credici e continua a fumare... ho smaltito senza nulla e me ne sono andato.
-
E vedi che sul pacchetto c è scritto ..il fumo uccide....ma nn è vero, e poi , se uccide, uccide gli altri micamme'....ein televisione mica te lo dicono tt i giorni....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
E vedi che sul pacchetto c è scritto ..il fumo uccide....ma nn è vero, e poi , se uccide, uccide gli altri micamme'....ein televisione mica te lo dicono tt i giorni....
E non uccide 90enni con patologie ma gente in età lavorativa e spesso con sofferenze atroci.
-
Citazione:
massi69
Lascialo stare @
Girmet..:biggrin3:..scrive di roba ...ginnica... lui si riferisce al fatto che riesce ancora a fare qualche flessione..:lingua:....ma solo l ultimo giorno pari degli anni bisestili, se non piove:biggrin3:
tranqui, ho capito..l'uomo medio che deve ribadire sempre la sua mascolinità :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Girmet
Se sia in vacanza non lo so , ma la psicosi che ha colpito gli italiani (e che fa molti più danni) non lo è sicuro.
Psicosi?? forse prima..adesso mi guardo in giro e vedo tutti in giro come se nulla fosse..zero mascherine, distanze, gurppi...credo che nelle città meno colpite, proprio per questo motivo, la gente non si renda conto della gravità della situazione..e riaprendo i confini e la libera circolazione mi aspetto un super picco estate/post-estate..:cry:
-
-
Lercio.it pubblica sempre delle gran verità !!!
-
Citazione:
Koros
tranqui, ho capito..l'uomo medio che deve ribadire sempre la sua mascolinità :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Psicosi?? forse prima..adesso mi guardo in giro e vedo tutti in giro come se nulla fosse..zero mascherine, distanze, gurppi...credo che nelle città meno colpite, proprio per questo motivo, la gente non si renda conto della gravità della situazione..e riaprendo i confini e la libera circolazione mi aspetto un super picco estate/post-estate..:cry:
Psicosi , psicosi , eccome , vedo continuamente gente , "mascherata" in giro , e non parlo di luoghi chiusi , ma a piedi lungo le vie , in centro nelle periferie , sulle ciclabili , in bicicletta , tutti (o quasi) adeguatamente distanziati gli uni dagli altri , che bisogno c'è della mascherina chirurgica? Non la impone neppure il nostro "grande buon governo":biggrin3:
Posso capire gli anziani che la indossano , magari affetti da patologie , magari solo affetti da psicosi. li capisco.
Ma i giovani? (anagraficamente) ragazzi e persone (diciamo entro i 50) son tutti con patologie pregresse? eppure TUTTI ancora in giro con lo sraccetto sulla bocca Nb. sulla bocca , perché in molti lasciano il naso scoperto, a che serve? da cosa ci dovrebbe proteggere?
Dalle cazzate che ci (vi) inculcano in tv e i media? (mia opinione personale sia chiaro).
I più assurdi , (per me) sono gli automobilisti che da soli in macchina indossano la mascherina , ma chi ti contagia? lo spirito santo?
Situazione diversa sul litorale e in spiaggia , perlomeno qui in queste zone , quasi nessuno indossa protezioni.
Che poi magari sono gli stessi , che il giorno prima erano in città con la mascherina e viceversa , che senso ha?
Altro esempio i supermercati , ho notato che alla Coop vige ancora tassativamente (e mi sta bene , non mi lamento di questo) l'obbligo di disinfezione con gel , guanti e mascherina.
Mentre alla Lidl no , niente disinfettante , niente guati , solo mascherina. Cos'è? i tedeschi sono più scemi? o furbi? vorrei solo capire.
Ma tu sei di New York da te sarà ancora differente.
:biggrin3: