Visualizzazione Stampabile
-
LISTA!!!!
Maglietta SET con sponsor MVM
1) Giova66
2) Marco66
3) Lucav
4) Teo78
5) Fearless
6) Salva 1050
7) Lucyspeed
8) Manfre
9) MR.Frowning
10) Vezza
11) bastamoto e bastamaglietta!
12) Manfre
13) Sem13
14) Germana Zav MAnfre
FELPA SET ..... possibilmente come la precedente.......ma con sponsor MVM (?)
1) Giova66
2) Marco66
3) Manfre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Grande Salva! :w00t:
Il logo č quello che ho in avatar, credo tu possa salvarlo.....comunque l'aveva postato qualche post fa Lulo
Le altre scritte non le ho.....ma una triumph si rimedia.....quella mvm la potrai trovare forse nel loro sito....bisognerŕ scansirla
MVM MOTO Bologna - Concessionario Ufficiale Yamaha & Triumph
A me piacerebbe verde lotus, con scritta triumph sulla schiena color giallo, il logo SET sul petto (tetta sinistra), e sotto sponsored by MVM moto; la bandiera italiana sulla spalla come la felpa, io quasi quasi non la metterei.......
Dici che ce la fai con questi pochi elementi?
ora ci provo... faccio una bozza veloce e la pubblico... abbi un attimo di pazienza!
i loghi non saranno alla massima risoluzione... per quello ci attrezzeremo una volta scelto il modello.
-
Citazione:
Salva 1050
ora ci provo... faccio una bozza veloce e la pubblico... abbi un attimo di pazienza!
i loghi non saranno alla massima risoluzione... per quello ci attrezzeremo una volta scelto il modello.
Vai tranquillo Salva :wink_:
-
-
ecco la prima bozza fatta in 5 minuti.... attendo vostre indicazioni! :tongue::biggrin3:
http://img442.imageshack.us/i/tshirtbozza.jpg/
n.b.: il formato č gigante in modo tale che possiate vedere il font usato e i vari loghi sulla tetta sinistra... :rolleyes:
-
ma va anche il nick o no...?
-
Citazione:
Salva 1050
ecco la prima bozza fatta in 5 minuti.... attendo vostre indicazioni! :tongue::biggrin3:
]Imageshack - 02042009695.jpg - Uploaded by Salva1050
n.b.: il formato č gigante in modo tale che possiate vedere il font usato e i vari loghi sulla tetta sinistra... :rolleyes:
non se vede :blink::blink:
-
Citazione:
Salva 1050
]Imageshack - 02042009695.jpg - Uploaded by Salva1050
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:.........
spettacolo , fa anche molto rugby !!
ma fare anche una felpa col cappuccio o una polo a maniche lunghe uguale alla maglietta ??! :wink_:
-
Citazione:
Teo78
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:.........
spettacolo , fa anche molto rugby !!
ma fare anche una felpa col cappuccio o una polo a maniche lunghe uguale alla maglietta ??! :wink_:
ma si ve o no!?!?... riprovo a linkare
Imageshack - 02042009695.jpg - Uploaded by Salva1050
-
Citazione:
Salva 1050
booo..saro' io che sono impedito!!!!
vedo alcune foto tra cui una col grisu...:wacko: