Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
a batteria???:blink::laugh2:
no no quello lo vorrei di hello kitty
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
anche di dietro :biggrin3:
l'ho sempre detto che ti piacciono giochi particolari!
Citazione:
JL.
no no quello lo vorrei di hello kitty
no ti sbagli quello e l'estintore!:wacko:
-
Citazione:
Ken-T3
l'ho sempre detto che ti piacciono giochi particolari!
emmmbe' , so' creativo , invento sul momento ,cmq dipende sempre chi ho davanti :biggrin3:
-
Citazione:
JL.
stra quoto! i sentimenti sono mutaforma che si evolvono o regrediscono con le diverse storie, l'errore dell'essere umano è che cerca una donna/uomo che sia come plastilina che si adatti alle loro linee, la famosa mezza mela di platone e qui allora cosa succede...1) aspettiamo o cerchiamo questa famosa mezza mela lasciando che il tempo ci scivoli addosso;
2) impariamo a conoscere, confrontarci, compensarci, trovare i giusti incastri che non siano ne artificiali come quelli della plastilina che si adatta a qualsiasi superficie ne perfetti ma quasi impossibili come quelli della mezza mela...amiamo un mezzo limone, una mezza pesca non so, le linee guida si trovano come la sintonia di due persone a volte diverse ma in grado di "produrre" vicendevolmente i medesimi sentimenti.
Le donne indubbiamente sono meno sottomesse attualmente ma siamo sicuri che non sia un bene?quali aspettative di vita poteva avere una donna prima degli anni 50, figliare? pulire la casa? io non sono una femminista, conosco il valore di un uomo e di un uomo accanto ad una donna, sono felice single e lo sarei parimenti anche in coppia ovviamente con una responsabilità in più...il rispetto verso l'altro.
Ieri sera avevo l 'adsl che mi creava problemi .............
Ho evidenziato i passaggi che ritengo calzare con le mie idee, una coppia deve capirsi, deve collabborare, deve remare nella stessa direzione, solo cosi si riesce ad arrivare alla meta !
Le donne si sono emancipate ed è giusto, la società oggi non ammette perdenti, non ti puoi permettere il lusso di dipendere da qualcuno, perche se questo qualcuno un giorno ti venisse a mancare sarai finito !:wink_:
Citazione:
Lady veRSys
rispodo alla tua ultima parte...............................l'equilibrio è una parola internazionale.........ma nessuno sa il vero significato e aplicazione.........rispetto e intelligenza..........altre parole da considerare.
allora io dico.........in tutto ci vuole equilibrio regole da noi seguite e fatti concreti.................il mio equilibrio non è il tuo o quello di un maschio......
il mio modo di vivere il mio rispetto deve amalgamarsi con la parte amata e ricontracambiata............alle volte ci vuole pazienza perchè non siamo perfetti e nemmeno macchine ,,,,,siamo semplicemente donne e uomini.......
chi ha voglia di mettere in pratica questo avrà vinto nella vita altrimenti è solo egoismo e superficialità e si nota nei bar e nei vari locali stupidità di massa........................
sono daccordissimo !
Queste sono parole di una persona matura !
-
Citazione:
Lady veRSys
ogni storia ha la sua linea..........la sua impronta......il passato non insegna in amore..........altrimenti saresti un robot ...........
i sentimenti sono flessibili unici......le persone sono uniche............errori son solo sofferenze che si dimenticano subito quando ricomincia a battere il cuore e lo stomaco imbrogliarsi...........noi abbiano una personalità non una sottomissione.....
Citazione:
Lady veRSys
mi piacciono gli uomini forti di carattere................................
Anche a me!!!:wub::wub::wub:
Citazione:
Lady veRSys
rispodo alla tua ultima parte...............................l'equilibrio è una parola internazionale.........ma nessuno sa il vero significato e aplicazione.........rispetto e intelligenza..........altre parole da considerare.
allora io dico.........in tutto ci vuole equilibrio regole da noi seguite e fatti concreti.................il mio equilibrio non è il tuo o quello di un maschio......
il mio modo di vivere il mio rispetto deve amalgamarsi con la parte amata e ricontracambiata............alle volte ci vuole pazienza perchè non siamo perfetti e nemmeno macchine ,,,,,siamo semplicemente donne e uomini.......
chi ha voglia di mettere in pratica questo avrà vinto nella vita altrimenti è solo egoismo e superficialità e si nota nei bar e nei vari locali stupidità di massa........................
Rossella sei un mito!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
black panther
puppo tutto e mi dissocio!
-
Citazione:
black panther
:wink_:
-
Citazione:
black panther
qui c è confusione.......
ogni persona ha il proprio carattere , il proprio modo di essere, il proprio modo di confrontarsi e di vivere ( prendere) la vita.
chi........stà con una persona sbaglia se crede di poterla cambiare, di poterla plasmare a proprio piacimento!Ci sono DONNE che pensano di "poterlo fare" , ma in primis loro sono le prime che non vogliono cambiare ........poi mettiamo ci anche le donne che sono femministe solo all occorrenza (quando fà comodo) altre che si proclamano " fedeli" alla famiglia.....ma in cuor loro sanno benissimo che non è così ( chiamasi perbeniste della domenica)..
per ultimo per non annoiare? ..........mettiamoci anche che, in un rapporto di coppia se una donna si ( innamora? ) di un altro non ci pensa nemmeno un secondo ! lascia tutto famiglia ecc e va dal ......nuovo arrivato!;;;; l uomo per quanto sia può farsi un amante ma ....prima di lasciare la famiglia ci pensa tante tante volte!
passo e chiudo!
-
Citazione:
vulcano
puppo tutto e mi dissocio!
:biggrin3::biggrin3:
-
chiarimento!
Citazione:
black panther
qui c è confusione.......
ogni persona ha il proprio carattere , il proprio modo di essere, il proprio modo di confrontarsi e di vivere ( prendere) la vita.
chi........stà con una persona sbaglia se crede di poterla cambiare, di poterla plasmare a proprio piacimento!Ci sono DONNE che pensano di "poterlo fare" , ma in primis loro sono le prime che non vogliono cambiare ........poi mettiamo ci anche le donne che sono femministe solo all occorrenza (quando fà comodo) altre che si proclamano " fedeli" alla famiglia.....ma in cuor loro sanno benissimo che non è così ( chiamasi perbeniste della domenica)..
per ultimo per non annoiare? ..........mettiamoci anche che, in un rapporto di coppia se una donna si ( innamora? ) di un altro non ci pensa nemmeno un secondo ! lascia tutto famiglia ecc e va dal ......nuovo arrivato!;;;; l uomo per quanto sia può farsi un amante ma ....prima di lasciare la famiglia ci pensa tante tante volte!
passo e chiudo!