Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raimondo
Bellissima...!!!!
Grazie :coool:
Citazione:
pirata1050
Hai osato fino al punto giusto! Come ti trovi con le forche vrappate? Aderisce bene l adesivo? Permetti un consiglio... Come ultima modifica estetica vernicia i cerchi bianchi o nero lucido a meno che' non trovi i cerchi 2008 e poi un bel mono mupo che fa la sua porca figura :)
Grazie!
Per quanto riguarda la forcella wrappata, direi che la pellicola tiene benissimo, è molto importante scaldarla durante l'applicazione.
I cerchi... bianchi non mi piacciono... i neri della 08 si, ma per adesso mi fermo qui, ho raggiunto il livello che volevo, non esagerata e finalmente "l'ho fatta mia!" :coool:
Sospensioni: per il mio peso e per come vado in giro io, le originali bastano e avanzano, quest'inverno però, le porterò da Poletti a far revisionare.
-
bella bimba................
-
ciao...se non mi sbaglio ho visto che hai il parafango post in carbonio.... io ne o appena preso uno ma non capisco dove va montata l'aletta che c'è dalla parte del para catena.... potresti cortesemente mettere una foto?
-
è sempre la più bella ed elegante Steve...
hai una cura del particolare che è veramente ineccepibile...
la mia speed si avvicina molto alla tua, solo che è nera, ma sono in procinto anch'io di passare al white :tongue:
una domanda...le calotte dei fari sono wrappate?
saluti:coool:
-
Citazione:
Karra
bella bimba................
grazie!!!
Citazione:
leletriple
ciao...se non mi sbaglio ho visto che hai il parafango post in carbonio.... io ne o appena preso uno ma non capisco dove va montata l'aletta che c'è dalla parte del para catena.... potresti cortesemente mettere una foto?
E' passato un pò di tempo.... hai risolto nel frattempo? altrimenti vedo di farti una foto. :coool:
Citazione:
Speed Nitro
è sempre la più bella ed elegante Steve...
hai una cura del particolare che è veramente ineccepibile...
la mia speed si avvicina molto alla tua, solo che è nera, ma sono in procinto anch'io di passare al white :tongue:
una domanda...le calotte dei fari sono wrappate?
saluti:coool:
Eh si... abbiamo proprio buon gusto! :biggrin3:
No, le calotte non sono wrappate, sono in carbonio by Vagix. :coool:
Mancano ancora due cazzatine e poi faccio delle foto decenti
-
risolto risolto grazie lostesso e ancora complimenti per il mezzo
-
-
come ti trovi con gli specchi?
-
Citazione:
urasch
come ti trovi con gli specchi?
Benissimo, con quello che li ho pagati... vorrei vedere!!! :coool:
-
spettacolare!!ottimo stile!!voglio anke io il portatarga con quel sottocoda..aiutatemii!!!!;-)) ciao ragazzi!!