Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Titolo di agenzia:
Fini: "Premier rispetti istituzioni".
L'ira degli ex Fi e di Alessandro 2804
Bondi a Fini: "Non capisce la sostanza del problema"
"La posizione espressa dal presidente della Camera è ineccepibile dal punto di vista formale, ma al pari di quella resa nota dal Capo dello Stato, appare a mio avviso incapace di comprendere la sostanza dei problemi storici e politici che stiamo vivendo da oltre un decennio". Lo dice il coordinatore nazionale del Popolo della libertà, Sandro Bondi, che aggiunge: "Le posizioni freddamente istituzionali a contatto con una realtà incandescente, che vive drammaticamente nella coscienza dei milioni di uomini e di donne, rischiano di tradire una forte assunzione di responsabilità non solo dal punto di vista politico, ma ancor più istituzionale".
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Bondi2804 ghghghghghgh :D
Citazione:
Medoro
Meno male che ci sei tu sul forum intelligente che ci illumini con le tue perle di saggezza,cosi posso permettermi di lasciarlo spento il cervello e usarlo x altro:wink_:
sei come il tuo padrone,quando non sai cosa dire sparli
è meglio tacere e dare l'impressione di essere scemi che parlare e togliere ogni dubbio
:wink_:
finchè c'è il Lodo Medoro non potete nominarlo Invano, solo io posso :coool:
io il miglior spammatore degli ultimi 150 anni :wacko::wacko:
-
-
[QUOTE=Ads;2568394]
Citazione:
alessandro2804
Sì, si vede anche dall'ironia sulle donne, tipica dei gentiluomini. Poi almeno le battute dovrebbero fare ridere, e francamente "l'extravergine dell'Ulivo" non fa nemmeno sorridere.
Ah, "un po'" si scrive con l'apostrofo, non con l'accento.
Se vuoi fare il lord almeno impara l'italiano, se non l'inglese. :coool:
e bhe certo non potevi che fottolinearmi che sto parlando con una persona colta e di superiorità morale
ma va cagher:biggrin3: tipico aplomb angloitalico
-
Intanto conviene leggersi (perchè è interessantissimo!) i probabili itinerari futuri, con la exit strategy dei servi del Sire.
E poi, a margine, vedere se i finiani voteranno pure questa come hanno votato tutte le porcherie passate degli ultimi 15 anni... scommettiamo di sì?
C'è già una exit strategy - Articoli | l'AnteFatto | Il Cannocchiale blog
[QUOTE=alessandro2804;2568498]
Citazione:
Ads
e bhe certo non potevi che fottolinearmi che sto parlando con una persona colta e di superiorità morale
ma va cagher:biggrin3:
Hai sempre argomenti di peso, tu, si vede che sei un autentico scienziato;e soprattutto hai una dialettica efficacissima :biggrin3:
-
Citazione:
natan
bello alto e fiero :coool:
Citazione:
Acme
Fini e Schifani salgono al Quirinale
...qualche luminare mi sa dire a fare icché?
SchiFini :sick:
-
[QUOTE=Ads;2568500]Intanto conviene leggersi (perchè è interessantissimo!) i probabili itinerari futuri, con la exit strategy dei servi del Sire.
E poi, a margine, vedere se i finiani voteranno pure questa come hanno votato tutte le porcherie passate degli ultimi 15 anni... scommettiamo di sì?
Citazione:
alessandro2804
Hai sempre argomenti di peso, tu, si vede che sei un autentico scienziato;e soprattutto hai una dialettica efficacissima :biggrin3:
l'attendiamo al varco x darli una chance o dici che non farà nulla????
dai è questione di giorni tanto io aspetto:biggrin3:
-
Scusate ma non ho capito:
chi quota chi ????
:wacko::wacko:
-
Citazione:
votalele
Scusate ma non ho capito:
chi quota chi ????
:wacko::wacko:
io quoto tutti ... ma soprattutto quoto lui ............ perché quel che é giusto é giusto .....
http://community.girlpower.it/galler.../638/quoto.gif
-
[QUOTE=Medoro;2568570]
Citazione:
Ads
Intanto conviene leggersi (perchè è interessantissimo!) i probabili itinerari futuri, con la exit strategy dei servi del Sire.
l'attendiamo al varco x darli una chance o dici che non farà nulla????
dai è questione di giorni tanto io aspetto:biggrin3:
in merito a cosa ? :blink:
è un post politico , che devo dire più di quanto voi scienziati avete detto già:laugh2::laugh2:
-
[QUOTE=alessandro2804;2568591]
Citazione:
Medoro
in merito a cosa ? :blink:
è un post politico , che devo dire più di quanto voi scienziati avete detto già:laugh2::laugh2:
quoto anche te ..... perché quel che é giusto é giusto .........
http://community.girlpower.it/galler.../638/quoto.gif