no lui aveva in mano qualcos'altrohttp://partitodemocratico.gruppi.ilc...-strizzata.jpg
Visualizzazione Stampabile
no lui aveva in mano qualcos'altrohttp://partitodemocratico.gruppi.ilc...-strizzata.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Guarda che il fatto che fini spesso vada contro b.questo non autorizza ne giustifica l'articolo che feltri ha fatto fare su di lui
lo stesso vale x boffo,se non te ne sei reso conto è un uso delle testate giornalistiche a proprio comodo x difendere il padrone non è giornalismo ne nient'altro,e repubblica quand'è che avrebbe fatto una cosa del genere????
E ripeto x te imbarbarimento sono state le domande di repubblica a B???
x me sono invece lecitissime e se fosse stato in buona fede avrebbe risposto
invece non l'ha fatto ha querelato e sguinzagliato feltri
x me tutto questo non è normale in una società che si crede democratica poi fate voi,ognuno è libero di pensarla come vuole,ma anche i continui articoli sulla nostra anomalia democratica sui media esteri dovrebbe far riflettere al posto di gridare al complotto mondiale
si,ma ogni volta che se lo nomina inizi e non la smetti piu'..non ne puoi fare a meno.....ogni tanto da un occhio al titolo del topic...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
non è SU DU LUI..:dry::dry::dry::dry:
mado' che pesantezza.....:wacko::wacko::wacko::wacko:
Medò...eddaje!
Ma che c'è bisogno dell'autorizzazione di qualcuno per dire che non ti sta bene la politica che sta facendo uno che un giorno dice una cosa e poi dopo un pò ne dice un'altra? Eppoi saranno anche fatti di Feltri e dei suoi lettori (e si, anche del suo editore...mbè? ) se scrive un articolo contro o pro qualcuno?
Ma guarda tu.... adesso mi diventi divensore del "compagno" Fini!!
Ahhhhh pur di dare addosso a Berlusca sei proprio disposto alla qualunque , eh!:biggrin3::wink_:
Boffo? ma da che pulpito veniva la predica??? Ma come si fa ad accettare le requisitorie di uno come Boffo?? Perchè mica erano articoli quelli, erano delle sentenze vere e proprie (come tutti i moralisti, veri o fasulli che siano, in questo caso fasulli come una moneta da tre euro!:biggrin3:)
L'imbarbarimento non è dato dalle 10 domande, ma dall'usare fatti della vita privata di un politico per fare battaglia politica.
Vita privata , magari censurabile,ma privata. Un fatto che in Italia non s'era mai usato e che invece ora, grazie a moralisti d'accatto (non tu, ma Repubblica) è diventato il principale strumento di contesa.
Gli scandali (come dimostra anche il caso Marrazzo) non sono mai mancati, ma c'è sempre stata una certa pudicizia nel trattare la cosa, ora invece la merda è arrivata al ventilatore........ con le conseguenze che vediamo.
Domandare è lecito, insistere ed esagerare un pò meno a mio avviso.
La nostra anomalia democratica è anomalia perchè anomalo è questo paese "ab repubblica condita" direbbero i latini (dalla fondazione della Repubblica, per chi non ha familiarità con la lingua di Cicerone).
Potrei farti un paio di pagine di esempi di anomalie italiche, non è certo B. la peggiore.
:wink_:
La cosa buffa è che fra un pò divento io un difensore di Marrazzo, che invece è stato scaricato (e di brutto pure) da tutta la sx (oggi impegnata a fare la moralista):wink_:
Apparte che fini quando fa il politico mi piace e quindi avrei anche da dire a suo favore:biggrin3:
Cè modo e modo di riportare le notizie
su boffo ne avevano le palle piene,li volevano dare una lezione,visto che faceva tanto il moralizzatore quando non se lo poteva permettere e l'hanno fatto fuori INVENTANDOSI anche una famosa missiva,un foglietto di una fantomatica procura o che cavolo era,sbaglio????? è normale x te,non credo proprio
Fini remava contro,è inutile è un politico sa come devono funzionare le cose in poliotica lui deve essere garante non di parte x il ruole che copre e molte cose fatte non vanno bene e andavano riprese,ecco lo scandaletto pronto anche x lui,risalente al 2000 ac a che pro???? x rimetterlo in riga,non lo so ma non è andata cosi????
Come ho scritto 10000000000000000000 volte,i casi di vita privata non mi riguardano e non dovrebbero riguardare nessuno di noi,ma c'è un ma
quando le scopate del premier o di qualunque altro SERVONO x garantire favori o posti in politica la cosa ha una rilevanza x me e credo x tutti,e qui c'è l'evidente differenza tra B e marrazzo.
Se il premier va a puttane a e non me ne frega,è la sua vita privata e ne fa ciò che vuole,ma tutto il contorno che abbiamo visto credo che non sia normale ed è giusto che si sia evidenziata la cosa,poi che si sia sposatata l'attenzione più con chi scopava che sul perchè e un'altra cosa.
Marrazzo non lo posso difendere,ha sbagliato ed è giusto che si sia dimesso,NON x i suoi gusti sessuali le sue scappatelle o l'uso o meno di coca che sono AFFARI SUOI della sua vita privata e di quello dovrà rispondere alla sua famiglia non di certo a me,ma lui si è esposto ha fatto in modo che fosse ricattabile,in poche parole se domani voleva chiudere una strada e questo non andava bene,li si poteva dire we guagliò guarda che ti sputtaniamo in un attimo con il video,quella strada rimane aperta,e lui la lasciava aperta,x non essere fatto fuori o compromesso,qui sta lo sbaglio,lui doveva essere prima di tutto più prudente nel fare le sue cose,dopo di che visto che è stato beccato doveva farsi avanti e denunciare l'accaduto,magari fatto cautamente non si sarebbe neppure saputo nulla o la cosa sarebbe rimasta più nell'ombra
Qui in Italia, nella migliore delle ipotesi, il presidente del consiglio può influire più o meno direttamente su un paio di quotidiani e un paio di settimanali. Non possiede tutti i giornali, nè la maggior parte. Qundi qual'è il problema? qualcuno ti obbliga a leggere Il Giornale e a condividerne i contenuti? o a guardare il tg4? il problema della libera informazione nn esiste, a meno che per libertà d'informazione nn si intenda che TUTTI i giornali debbano scrivere contro il premier, allora sì saresti destinato ad essere deluso.
I fatto che un video sia scomodo nn significa che chi ne viene a conoscenza diventi automaticamente il ricattatore. E' un concetto assurdo e vramente ridicolo...:blink:
I ricattatori erano gli autori e possessori del video (voi continuate a confondere la visione del "promo", col possesso dell'intero video, quello la cui minaccia di vendita alle testate permetteva il ricatto al buon Marrazzo)
O mi bone dive...
Carlo De benedetti, nemico numero 1 di Silvio Berlusconi, quello col quale il premier ha la stragrande maggioranza dei contenziosi legali (e penali) è il prorpietario del gruppo La Repubblica-L'esperesso-Radio Capital (x citare i più influenti). Secondo te le notizie e le versioni di quete testate, pur non essendo di proprietà di Bersani (x fare un nome di un politico avversario) sono attendibili in quanto ad imparzialità??
la risposta (te la do io xkè se no famo notte) è NO.
Questo x dimostrare, se ce ne fosse bisogno, che nn è indispensabile essere Premier x influenzare politicamente e a fini personali i mezzi di informazione...