Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
quindi ti sei solo preso gioco di me... :piango_a_dirotto:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
no... affatto... visto ...che appunto cercavo di spiegare cosa avevo scritto dopo che tu avevi citato la tua frase che sembrava una forma più corretta di quella che avevo scritto io....:dry: .. cmq con me il gioco del pianto non attacca .. cara lady....:ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue::laugh2:
cmq il tuo l'avatar non è poi così lontano dalla realtà anche se un pò diverso :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
no... affatto... visto ...che appunto cercavo di spiegare cosa avevo scritto dopo che tu avevi citato la tua frase che sembrava una forma più corretta di quella che avevo scritto io....:dry: .. cmq con me il gioco del pianto non attacca .. cara lady....:ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue::laugh2:
cmq il tuo l'avatar non è poi così lontano dalla realtà anche se un pò diverso :rolleyes:
non ho molto da dirti...ma faccio 2500 così.... :biggrin3:
cmq sono curiosa: cosa c'è di diverso?
-
Citazione:
LadyB
non ho molto da dirti...ma faccio 2500 così.... :biggrin3:
cmq sono curiosa: cosa c'è di diverso?
beh beh il 2500esimo è cmq importante :w00t:
complimenti!
cmq lo so che sei curiosa... lo hai già dimostarto :wink_::biggrin3:
beh detto che in versione con occhiali non ti ho visto, cmq c'è qualcosa del taglio dei capelli che non mi convince ... non so se nell'avatar .. o in te :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq nell'avatr sembra suggerire una coda... almeno io pensavo così...
-
Citazione:
MR-T
beh beh il 2500esimo è cmq importante :w00t:
complimenti!
cmq lo so che sei curiosa... lo hai già dimostarto :wink_::biggrin3:
beh detto che in versione con occhiali non ti ho visto, cmq c'è qualcosa del taglio dei capelli che non mi convince ... non so se nell'avatar .. o in te :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq nell'avatr sembra suggerire una coda... almeno io pensavo così...
io curiosa???? :fisch::fisch:
cmq i capelli dell'avatar sono "corti", almeno ho scelto questa opzione quando l'ho fatto...
-
Citazione:
LadyB
io curiosa???? :fisch::fisch:
cmq i capelli dell'avatar sono "corti", almeno ho scelto questa opzione quando l'ho fatto...
:rolleyes: beh allora va bene.. vorrà dire che ti devoi vedere con gli occhiali con maglietta blu su poltrona rossa per fare la comparazione completa :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: beh allora va bene.. vorrà dire che ti devoi vedere con gli occhiali con maglietta blu su poltrona rossa per fare la comparazione completa :rolleyes:
la prossima volta mi porto dietro anche la poltrona! :wink_:
-
Citazione:
LadyB
la prossima volta mi porto dietro anche la poltrona! :wink_:
e la maglietta azzurra :tongue::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
e la maglietta azzurra :tongue::laugh2:
e gli occhiali! :wink_:
-
Citazione:
LadyB
e gli occhiali! :wink_:
:rolleyes: beh ovvio... :rolleyes:
-
Pagatooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!