Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
"siamo un insieme di culture tutte egualmente valide"
prova a vivere con i tuoi convincimenti frutto di una mentalità aperta in quei paesi sottosviluppati e poi ci dirai se tutte le culture sono ugualmente valide
prova ad usare internet ad esempio in Egitto parlando male del potere, poi vedi cosa ti accade..(tutte le culture sono belle se le vivi con quel principio relativista,vivi e lascia vivere, gran cazzata, ma nella realtà dei fatti non funziona cosi)
noi ci lamentiamo per conquistare e allargare le nostre libertà, nei paesi orientali si vive bene se accetti una maggior limitazione delle tue libertà.
:blink::blink::blink::blink:.........
inizierò a rispondervi in russo...forse ci capiamo meglio!!!!
tu parli di EMANCIPAZIONE, di LIBERTA' INDIVIDUALI, di DIRITTI UMANI, di REGIMI POLITICI.....
non parli di CULTURA......
stai mischiando le carte...
-
Mi avete convinto. Del resto la mia cultura è superiore alla vostra.
-
Citazione:
kkk
Quindi in Italia c'è libertà o no?
la libertà non è una conquista definitiva, vive nell'incertezza
e nella maturità delle singole persone
se tutti chiedono sicurezze e cercano nello stato un ombrello per far fronte all'incertezza ,diventeremo sempre di più un paese meno libero
cmq meglio un Berlusconi o un Obama, che essere governati da un Chavez, un Fidel Castro, o da Bongo
Citazione:
Bikerneofita
:blink::blink::blink::blink:.........
inizierò a rispondervi in russo...forse ci capiamo meglio!!!!
tu parli di EMANCIPAZIONE, di LIBERTA' INDIVIDUALI, di DIRITTI UMANI, di REGIMI POLITICI.....
non parli di CULTURA......
stai mischiando le carte...
scusami ma per cultura che intendi? come condire l'insalata o mangiare del sushi invece che agnello?:biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Mi avete convinto. Del resto la mia cultura è superiore alla vostra.
quoto
-
mi spiace......ci rinuncio......ho sempre odiato giocare a squash.....preferisco il tennis!
-
Quant'è bella la cultura.
-
Citazione:
mic56
Quant'è bella la cultura.
...che si fugge tutta via...del doman non v'è certezza chi vuol esser lieto sia???:biggrin3::biggrin3:
Ah no..quella era giovinezza!:tongue:
-
comunque a rosarno la tensione è calata.....si può cambiare il titolo del 3D?
-
Citazione:
Bikerneofita
...che si fugge tutta via...del doman non v'è certezza chi vuol esser lieto sia???:biggrin3::biggrin3:
Ah no..quella era giovinezza!:tongue:
hai anche una'ttimino invertito le frasi:tongue: quella buon'anima del lorenzo de medici si starà rivoltando nella tomba e con quel nasone non deve essere cosi facile:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
roberto70
comunque a rosarno la tensione è calata.....si può cambiare il titolo del 3D?
acc,adesso chiudono :cry: