Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
e ndo me la metto la roba uzzino??!!?
Parto il giovedì con la tuta, ed ho a disposizione una borsa da 32 litri e lo zainone... dentro ci deve andare un paio di scarpe, una tenda (CHISSà COME LA METTERO'....) qualcosa per cambiarmi (almeno un cambio) e a quel punto posso iniziare a valutare il cibo...MA CHE PORTO?? NDO LA METTO LA ROBA 2 GIORNI A LUGLIO?
IO PORTO ANCHE 2 FIORENTINE O 3, MA POI SE SI SENTE MALE TUTTA LA TENDOPOLI NON VE LA PRENDETE CON ME!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Sai quanti furgoni partono dalla toscana? un mucchio... basta mettersi d'accordo :wink_:
Io ad esempio la Speed la faccio pronto pista e la carico sul furgone, poi me ne andrò su comodamente in macchina :wink_:
Porta pure l'icsbox!!!:biggrin3::biggrin3:
allego foto di David...
http://it.gestiarium.org/UCImageWS.a...&ImageID=17304
-
se mi fanno entrare ci sarò anche quest'anno :oook:
-
Citazione:
Uzz
Sai quanti furgoni partono dalla toscana? un mucchio... basta mettersi d'accordo :wink_:
Io ad esempio la Speed la faccio pronto pista e la carico sul furgone, poi me ne andrò su comodamente in macchina :wink_:
allego foto di David...
http://it.gestiarium.org/UCImageWS.a...&ImageID=17304
IO SO' UNA SEGA CHI PARTE DAI DINTORNI DI FIRENZE CON I FURGONE!!! :cry::cry::cry:
VEDIAMO CHI RISPONDE QUA!
SONO PRONTO AD OFFRIRE CICCIA ALLA BRACE SE TROVO CHI ME LA PORTA!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://1.bp.blogspot.com/_z_ohTF-7RY.../grigliata.jpg
-
Citazione:
davidMJF
e ndo me la metto la roba uzzino??!!?
Parto il giovedì con la tuta, ed ho a disposizione una borsa da 32 litri e lo zainone... dentro ci deve andare un paio di scarpe, una tenda (CHISSà COME LA METTERO'....) qualcosa per cambiarmi (almeno un cambio) e a quel punto posso iniziare a valutare il cibo...MA CHE PORTO?? NDO LA METTO LA ROBA 2 GIORNI A LUGLIO?
IO PORTO ANCHE 2 FIORENTINE O 3, MA POI SE SI SENTE MALE TUTTA LA TENDOPOLI NON VE LA PRENDETE CON ME!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
io parto da Grosseto il giovedi in camper con moto al seguito... se devo caricare ciccia fatevi sotto..... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
se mi fanno entrare ci sarò anche quest'anno :oook:
ciao massi!
allora complimenti per i 70k :w00t:
grazie per domenica :smoke_:
e spero di vederti quest'anno al tday :rolleyes:
-
Citazione:
japkiller
io parto da Grosseto il giovedi in camper con moto al seguito... se devo caricare ciccia fatevi sotto..... :biggrin3::biggrin3:
giovedi verso che ora jap?
noi partiamo dopo pranzo (in moto!)
Il problema è che, presumo, tu faccia la cisa giusto? (e non la firenze bologna...)
Noi siamo a Firenze!
Nel caso tu passassi da firenze, e tu passassi prima di pranzo potremmo vederci all'uscita di firenze scandicci e ti porterei un sacchetto di ciccia!!! :laugh2::laugh2:
PS:
UZZ RISPONDI AL CELLULARE!!!!!!!!!!!!! PRIMA INFAMI E POI SCOMPARI?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
giovedi verso che ora jap?
noi partiamo dopo pranzo (in moto!)
Il problema è che, presumo, tu faccia la cisa giusto? (e non la firenze bologna...)
Noi siamo a Firenze!
Nel caso tu passassi da firenze, e tu passassi prima di pranzo potremmo vederci all'uscita di firenze scandicci e ti porterei un sacchetto di ciccia!!! :laugh2::laugh2:
PS:
UZZ RISPONDI AL CELLULARE!!!!!!!!!!!!! PRIMA INFAMI E POI SCOMPARI?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se vuoi, se non ti disturba.... Jap passerebbe dal tuo macellaio, prenderebbe la tua carne e te la pagherebbe anche... :dry:
-
Citazione:
MR-T
ciao massi!
allora complimenti per i 70k :w00t:
grazie per domenica :smoke_:
e spero di vederti quest'anno al tday :rolleyes:
ciao Matte
:ph34r:
:dry:
:w00t:
-
Citazione:
Uzz
]
Uhmmamma!!!! Mi toccherà star bene attento di prendere i turni diversi dai tuoi....Gli ubriachi in pista non vanno bene!!:tongue:
-
Ma quanti furgoni avete?
E' proprio vero che i triunzisti sono pieni di euro:coool::coool::coool::coool::coool:
:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
:piango_a_dirotto:io no:piango_a_dirotto: