Non avete altro da commentare voi juventini:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io guarderei in casa al posto di commentare la maglia regalata da intry a balotelli:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
gande Balopirla... si è infilato la maglia del Milan dopo che Staffelli se n'era andato... CHE DIMOSTRAZIONE DI ATTACCAMENTO AI COLORI MERDAZZURRI
mamma mia se fossi interista starei rosicando da morire... vedere uno dei più grandi giocatori del futuro (perché diciamocelo, sarà antipatico ma sa giocare a calcio come pochi altri) che gode a provare la maglia dei cugini :ph34r:
un pò come vedere Baggio passare alla Rubentus :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
che uomini! :cry:
al processo di biscardi,questa sera, faranno una diretta dalla sede dei viking
ben inteso ti capisco, se vedessi JoJo indossare con orgoglio la maglia del Siena ce lo manderei pure io, ma siamo sinceri... scoccia no? non solo umanamente, tecnicamente pure! secondo me Balotelli già fortissimo diventerà uno dei migliori giocatori nostrani...
D'accordo Mauro...in fatto di arrivare secondi abbiamo da insegnare a chiunque. Punto.
Ma il ragazzino impertinente dovrebbe capire che ostentare la sua simpatia (vogliamo chiamarla così?) per il Milan non è di certo di aiuto nè a lui nè alla squadra nè alla società nè all'allenatore: se continua così come potrà pretendere di rientrare in squadra?
Se vuole andarsene (e io sarei molto soddisfatto se a fine stagione lo facesse) ed è ormai chiaro che vuole andare via, lo dica al presidente e prendano subito una decisione e poi a fine stagione andrà dove vuole. Ma adesso la faccia finita e si metta il cuore in pace che a fine stagione mancano ancora un paio di mesi.
Abbiamo fatto a meno di campioni del calibro di Ronaldo, Vieri, Ibrahimovic...e siamo sempre lì: faremo a meno anche di questo stupido e poco importa se diventerà in futuro un fuoriclasse, tanto a noi non serve uno così.
Secondo me si sta bruciando...si sta facendo male da solo.
Mah:dry: