Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
inviata segnalazione a notturno
Spione infame............gli Juvemerdini stanno soffrendo,abbi compassione di loro
-
Citazione:
winter1969
sei di poche parole , wintero............non c'era proprio niente di cui lamentarsi ieri..........che so.......l'arbitraggio, l'altezza dell'erba, il tasso di umidita', il tifo senza dbkiller.............:dry:
-
Citazione:
winter1969
:oook: Wintero questa giornata ha portato merda su di voi
e stasera mi sa che anche i cuginetti si riporteranno
a -1...........CSKA
-
Citazione:
flag
sei di poche parole , wintero............non c'era proprio niente di cui lamentarsi ieri..........che so.......l'arbitraggio, l'altezza dell'erba, il tasso di umidita', il tifo senza dbkiller.............:dry:
Nel primo gol Burdisso si appoggia evidentemente su Cambiasso,fallo netto.Nonostante tutto FORZAINDER
-
Citazione:
winter1969
Nel primo gol Burdisso si appoggia evidentemente su Cambiasso,fallo netto.Nonostante tutto FORZAINDER
:w00t:ma fai sul serio ?:w00t::wacko:
-
Citazione:
flag
:w00t:ma fai sul serio ?:w00t::wacko:
Certo,guardati le immagini.
-
Citazione:
flag
quando ci si vede, ti posso aiutare a spendere tutto..........ho un sacco di indirizzi di ottimi (e costosi) ristoranti :wink_::biggrin3:
ohhhhhhhhhh bella fica, guarda che devi essere tu ad offrire, non cambiare le carte in tavola! maledetto gobbo, non cambiate mai! avete il DNAtruffaldino!!:ph34r:
-
Citazione:
winter1969
Certo,guardati le immagini.
orca, allora avete ragione........c'e' un complotto :ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
winter1969
Nel primo gol Burdisso si appoggia evidentemente su Cambiasso,fallo netto.Nonostante tutto INTERMERDA !!!
:oook: bravo Filippo per una volta sono d' accordo con te...
-
Citazione:
Segy
ohhhhhhhhhh bella fica, guarda che devi essere tu ad offrire, non cambiare le carte in tavola! maledetto gobbo, non cambiate mai! avete il DNAtruffaldino!!:ph34r:
Gli Juvemerdini son tutti uguali :ph34r: