:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
gran belle coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t::wub:
Visualizzazione Stampabile
ma quante moto hai?
Bruno avevi ragione sui fori dei paratelaio, sta molto meglio.
Quoto il sottocodone, è stupendo.
Gli specchi ci stanno alla grande, anche se senza è meglio ma non si può...
non vedo l'ora di vederla con targa e freccie, poi un treno di gomme racing...e poi a manetta sul Tomarlo!!!! magari con la sua sorellina Silver...
CHE BELLAAAAAAAA:wub::wub::wub::wub::wub:
Strepitosa, i collettori così lucidati ci stanno divinamente, lo scarico finalmente è perfetto anche se io metterei le pedane passeggero e teglierei quella staffa che sembra un po "arrangiata" per la sede spanata usa gli helicoil:wink_:
Gli specchietti in tinta sono bellissimi il cupolino idem peccato che quel tappo coprimozzo non sia il massimo:senzaundente:
Che utilità hanno i semimanubri in carbonio? non sono troppo fragili?
Questa moto dal vivo deve essere una bomba, sicuramente una special del mese:wub:
Sempre meglio... i collettori lucidati sono
una favola, e mi piacciono molto anche gli
specchietti in tinta.
Notevoli anche i terminali manubri...
:wub:
Sai già che frecce sceglierai ?
:coool:
Capisco...
:wink_:
:wub:
troppo poche
:w00t:appena possibile...ma non prima di qualche mese..colpa di quella merda di macchina:cry:
il carbonio per quello che mi riguarda non ha nessuna utilità...solo appagamento..puro e semplice...i collettori han richiesto davvero un bel po' di ore e tanta carta grossa e poi via via sempre più fine..erano davvero marci...ma il risultato è davvero ottimo..mi han dato parecchia soddisfazione
i terminali manubrio non rendono..dal vivo ti garantisco che sono uno spettacolo..me ne faccio fare un paio anche per il tb...e sulla tua ce li vedo..anodizzati neutri:wink_:
per le frecce credo di prendere le oval di galli...nere con vetro arancione...son le stesse che ho sul tb..ma vediamo...devo dire che quelle che ci sono in giro non mi piacciono per niente..
:wink_:vero
:ph34r:non lo dire nemmeno per scherzo:biggrin3:
bellissima..........concordo sul fatto che il tappo non si guarda.........toglilo e non mettere nula.
per il sottocodone devo vederla col portatarga...
il paratelaio mi sembra posticcio.....io avrei lucidato il telaio, e il canale dei cerchi..
per il resto molto bella....forze un pò carica....quel paratelaio non stacca...