Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
giuliana....
:homer:
complimenti alla mamma...
e fortunato il tuo fidanzato...
diciamo che i tuoi figli non soffriranno la fame :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma quale ragazzo???....:blink::blink::blink::blink: guarda che io e Frow stiamo scherzando....:wink_::wink_::wink_::wink_:...io single sono....anzi....single in cerca:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mr Frowning
a me il carbonio che hanno messo nell'osso non mi hanno detto costasse tanto :laugh2::laugh2:
io due conticini me li sono fatti...
facendo il confronto con un mio amico che ha pagato l'operazione da privato a ulna e radio ( una vite in acciaio 114 euro)
la mia operazione è andata sui 20mila euro e visto che ho preso antibiotici salvavita che costavano 916 euro la scatola da 5 per un mese devi aggiungere 5500 euro...quindi tra pari e dispari siamo sui 30000 euro :coool:
-
Citazione:
Mr Frowning
minchi@ voi problemi avete...ma belli grossi però :ph34r::ph34r:
:dry::dry::dry::dry: sono foto artistiche...non capisci niente:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma quale ragazzo???....:blink::blink::blink::blink: guarda che io e Frow stiamo scherzando....:wink_::wink_::wink_::wink_:...io single sono....anzi....single in cerca:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tanto io non sono geloso :ph34r:
-
Citazione:
orcablu
facendo il confronto con un mio amico che ha pagato l'operazione da privato a ulna e radio ( una vite in acciaio 114 euro)
la mia operazione è andata sui 20mila euro e visto che ho preso antibiotici salvavita che costavano 916 euro la scatola da 5 per un mese devi aggiungere 5500 euro...quindi tra pari e dispari siamo sui 30000 euro :coool:
io per tibia e perone rotto...compresi 4 anni di stampelle :cry::cry: ed un crociato anteriore completamente andato...ne ho presi 160.000 euri:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
porcablu
giuliana....
:homer:
complimenti alla mamma...
e fortunato il tuo fidanzato...
diciamo che i tuoi figli non soffriranno la fame :laugh2:
pOrcablu sei te !!! :D
-
Citazione:
giulianaspeed
già ti ha mandata a cagare...? miskino vero all'ora :ph34r::ph34r:
Citazione:
orcablu
devo informarmi e vedere quanto è il mio danno
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry: sono foto artistiche...non capisci niente:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ora te la posto io una foto artistica :coool:
Citazione:
giulianaspeed
io per tibia e perone rotto...compresi 4 anni di stampelle :cry::cry: ed un crociato anteriore completamente andato...ne ho presi 160.000 euri:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
minchi@ a sta cifra neanche se mi impegno ci arrivo :cry:
Citazione:
Intriplato
:risate2::risate2::risate2:
stavo cadendo.......dal letto
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
l'assicurazione ti ha liquidato 160000 neuri? :blink:
minchia!
a me una cippa!:cry:
-
Citazione:
orcablu
l'assicurazione ti ha liquidato 160000 neuri? :blink:
minchia!
a me una cippa!:cry:
avevo ragione al 100%
ripeto :frattura della tibia in otto pezzi...otto operazioni in 4 anni...fissatore esterno per 1 anno e mezzo...chiodo interno al midollo osseo per 2 anni....
vuoi che continuo ?????:cry: