Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
peccato per il colore altrimenti un pensierino ce lo facevo :w00t::w00t: che dici me li cambiano ?
guarda che se non mi dicevi che saresti venuto in auto non ti avrei proposto un simulatore di volo ... :D pensa la rabbia arrivando in auto fino da me e poi vedere la giornata volgere al bello ... :wacko: ... ti ho salvato da un suicidio certo ... :cry:
per gli stivali, neri, penso che la scelta sarebbe ottima .. ...-- :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
guarda che se non mi dicevi che saresti venuto in auto non ti avrei proposto un simulatore di volo ... :D pensa la rabbia arrivando in auto fino da me e poi vedere la giornata volgere al bello ... :wacko: ... ti ho salvato da un suicidio certo ... :cry:
per gli stivali, neri, penso che la scelta sarebbe ottima .. ...-- :w00t::w00t::w00t:
e va bene , consoliamoci così :rolleyes::rolleyes:
si, neri vanno bene.........abbiamo gli stessi gusti :rolleyes::rolleyes:
Comunicazione di servizio : l'appoggio a Rennes è saltato :cry:
-
Citazione:
Luigi
e va bene , consoliamoci così :rolleyes::rolleyes:
si, neri vanno bene.........abbiamo gli stessi gusti :rolleyes::rolleyes:
Comunicazione di servizio : l'appoggio a Rennes è saltato :cry:
chi se ne frega dell'appoggio a Rennes ... sarebbe stato un appoggio di uno, due giorni ... possiamo farne a meno ... l'importante é arrivarci, prima o poi, e prima o poi ci si arriva ... anche se in punta di piedi ... :D
-
Citazione:
natan
chi se ne frega dell'appoggio a Rennes ... sarebbe stato un appoggio di uno, due giorni ... possiamo farne a meno ... l'importante é arrivarci, prima o poi, e prima o poi ci si arriva ... anche se in punta di piedi ... :D
si pero' avrebbe fatto comodo
ad arrivare si arriva .....in punta di stivali.......
-
Citazione:
Luigi
si pero' avrebbe fatto comodo
ad arrivare si arriva .....in punta di stivali.......
temo che si sia perso un componente del gruppo ... si é dissolta nel nulla ... :wacko::cry:
-
Citazione:
Intriplato
appena fatti 360 km tra passi tosco-emiliani e appennino parmense,
stivali alla Luigi perfetti,
cmq Luigi io è un pò che li ho presi, e vanno da dio, sei tu che li hai spianati oggi semmai :rolleyes::rolleyes:
Luigi che gomme monti ? :rolleyes:
Ma dove sai preferisci essere mandato al volo oppure in comode rate? :mad::wink_:
-
Citazione:
natan
temo che si sia perso un componente del gruppo ... si é dissolta nel nulla ... :wacko::cry:
non si è dissolta, tu non leggi il forum :rolleyes: è solo che in questo momento è occupata in altre cose :wink_:
Citazione:
Sfigatto
Ma dove sai preferisci essere mandato al volo oppure in comode rate? :mad::wink_:
se vuoi una mano qui siamo tutti disponibili :w00t::w00t:
-
Citazione:
Luigi
non si è dissolta, tu non leggi il forum :rolleyes: è solo che in questo momento è occupata in altre cose :wink_:
se vuoi una mano qui siamo tutti disponibili :w00t::w00t:
In effetti, a parte gli over e poche altri post, il forum non lo leggo più di tanto ................. e sono anch'io disponibile a fare del bene :D
-
Citazione:
Luigi
le Michelin PilotRoad
scherzi a parte mi trovo benissimo, rispetto alla Bridgestone di serie che avevo prima mi sembra di aver viaggiato con gomme quadrate fino a ieri
però è vero che ho la sensazione che per raddrizzarsi bisogna forzare un pochino
per gli stivali invece è un vero peccato perchè mi piacciono molto ma calzano davvero in modo strano (almeno per il mio normalissimo piede:rolleyes: non so tu che piede hai:rolleyes:) e poi essendo , giustamente, molto rigidi alla caviglia (li avevo presi apposta :rolleyes:) non mi consentono di piegare abbastanza il piede per cercare l'appoggio.
Vediamo se me li cambiano ma non con altri stivali, ho capito che gli stivali di quel tipo li devo prvoare in sella
per stare su quel tipo di gomme da alto kilometraggio alla prossima monterei le Dunlop Roadsmart che sono meno quadrate delle tue, ma che te lo dico a fare ? :cry:
Scherzi a parte non ho mai avuto stivale + comodo di questo, spettacolari come calzata, quelli che avevo prima dopo 2 ore erano sofferenza,
questi .....:wub:.:tongue:
Citazione:
bob&hank
Appena fatto 100 km in treno, dormendo :laugh2::laugh2: Niente stivali e niente gomme, solo ferro sferragliante....
io oggi sono finito nella terra dei panigacci in solitaria da vero asociale,
Seghy sarebbe venuto col furgone, Uzz col tmax, quindi è stato meglio così :wacko: in effetti era nuvolo ma tardi sono partito ugualmente e i panigacci sono stati un ottimo premio, anche se voi li odiate :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
In effetti, a parte gli over e poche altri post, il forum non lo leggo più di tanto ................. e sono anch'io disponibile a fare del bene :D
organizziamo un raduno punitivo a Parma ? :biggrin3::biggrin3: