Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
questo cane grazie ai miei addestramenti è diventato un maledetto genio!!:wub:
bello .... è un cane da caccia alle vongole?
-
Citazione:
Lucav
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
questo cane grazie ai miei addestramenti è diventato un maledetto genio!!:wub:
i jack russel (se non sbaglio:tongue:) sono cani molto furbi...:wink_:
un mio amico ne ha uno che distruggeva tutto:w00t:...
poi le ha preso un amichetta :wub:e ora (complice anche l'avanzare dell'età) non è piu' cosi dispettoso !!!:wink_:
-
Citazione:
Python
bello .... è un cane da caccia alle vongole?
:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Gnolo
patatona :wub: come si chiama ?:w00t:
-
Citazione:
laura83
patatona :wub: come si chiama ?:w00t:
lei e la mia minny e da 8anni che ci tiene compagnia e fa la guardia della casa :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
laura83
poi le ha preso un amichetta :wub:e ora (complice anche l'avanzare dell'età) non è piu' cosi dispettoso !!!:wink_:
si è molto furbo e molto dominante soprattutto!!! devi avere tu tanto carattere per tenergli testa e fargli capire chi comanda....se ci riesci è uno dei cani piu intelligenti al mondo
-
Citazione:
Lucav
si è molto furbo e molto dominante soprattutto!!! devi avere tu tanto carattere per tenergli testa e fargli capire chi comanda....se ci riesci è uno dei cani piu intelligenti al mondo
descrizione esatta.
la mia aveva un carattere che "sottometteva" solo a me......con mia moglie e mio figlio decideva lei se era il momento di farsi coccolare, di giocare o...farsi i fatti suoi. Quando arrivavo io diventava la "mia ombra".............mi manca terribilmente...............
-
Citazione:
laura83
ho un amico che era così, anche a lui con qualche amichetta ora si è calmato :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
descrizione esatta.
la mia aveva un carattere che "sottometteva" solo a me......con mia moglie e mio figlio decideva lei se era il momento di farsi coccolare, di giocare o...farsi i fatti suoi. Quando arrivavo io diventava la "mia ombra".............mi manca terribilmente...............
lo so...sono proprio così....il mio con me è un'ombra e ascolta tutto quello che dico, i primi tempi quando rimaneva solo con mia moglie faceva il disastro e la faceva diventare matta :laugh2:
-
Allegati: 1
Allegato 35799
questa è dell'ultimo anno di vita...................