Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
Vialli giocò qualche spezzone di partita mi pare....davanti giocavamo con Di Gennaro Galderisi e Altobelli un pò cotto...
Boh, a me sembra che gioco' non poco, se la mente non mi frega mi pare che Galli, il portiere, fece un pessimo mondiale
-
Citazione:
flag
che sia tardi per dei pop corn ?:rolleyes:
Citazione:
Herbie 53
è come trombare una donna...se tutte la danno diventi finokkio...tu
io no:oook:
no, non e' troppo tardi :wacko:
-
Citazione:
mister51
un conto è vincere sempre e un altro è essere competitivi....poi puoi arrivare anche sesto o ottavo ....almeno per come la vedo io.......:wink_:
secondo me questa squadra è competitiva per arrivare anche ai quarti....ma non credo possa giocarsela con Brasile Argentina Olanda o la Germania vista ieri sera! vedremo le prossime partite...io punterei su Di Natale è l'unico che può farci fare il salto di qualità...
Citazione:
Anacleto68
Boh, a me sembra che gioco' non poco, se la mente non mi frega mi pare che Galli, il portiere, fece un pessimo mondiale
con la Francia uscimmo senza tirare mai in porta e non pedemmo per colpa di Galli!
-
Citazione:
roberto70
secondo me questa squadra è competitiva per arrivare anche ai quarti....ma non credo possa giocarsela con Brasile Argentina Olanda o la Germania vista ieri sera! vedremo le prossime partite...io punterei su Di Natale è l'unico che può farci fare il salto di qualità...
con la Francia uscimmo senza tirare mai in porta e non pedemmo per colpa di Galli!
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Ma Pazzini gia c'è. Voglio un nome che non siano cassano e balotelli dai, se questa è la squadra peggiore ci devono essere almeno ventidue giocatori più forti... dimmene solo uno, è facile....
fallo g-i-o-c-a-r-e se già c'è
vuoi un nome che non sia Cassano ? e perchè ?
Cassano io lo portavo, se rompeva il caxxo lo spedivo a casa a sue spese, il CT deve avere i maroni o non deve fare il CT :coool:
Rossi non te lo dico per principio dato che non vuoi sentire Cassano
eh eh eh
-
Citazione:
Intriplato
fallo g-i-o-c-a-r-e se già c'è
vuoi un nome che non sia Cassano ? e perchè ?
Cassano io lo portavo, se rompeva il caxxo lo spedivo a casa a sue spese, il CT deve avere i maroni o non deve fare il CT :coool:
vorrei capire il senso di sta cosa che hai scritto
-
Citazione:
Herbie 53
lassa sta, sai di dove sono, mente piatta abbiamo qui ;)
-
[QUOTE=roberto70;3445974]secondo me questa squadra è competitiva per arrivare anche ai quarti....ma non credo possa giocarsela con Brasile Argentina Olanda o la Germania vista ieri sera! vedremo le prossime partite...io punterei su Di Natale è l'unico che può farci fare il salto di qualità...
sono quasi d'accordo..............e per questa sera mi pare un grande risultato....:wink_:
il lato positivo di stare qui è che ho disertato le stronz......del programma su RAI 1.
Buona notte a tutti.............
-
Citazione:
Intriplato
lassa sta, sai di dove sono, mente piatta abbiamo qui ;)
mai scritto...pensato...ma mai scritto:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
:laugh2::laugh2:
si è fatto tardi.
Intri te lo dico ancora solo una volta:
Cassano Lippi non lo portava neanche se fosse stato l'ultimo giocatore sulla faccia della terra.
Quindi un nome , un ALTRO nome.
Clue: io portavo Balotelli, è giovane , è forte, è nero.
Un po' di PR non guastano mai...