Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ma dicono che facciano i tornanti ad occhi chiusi ... e non svirgoli ... :D
Certo, certo, con l'interasse da TIR che si ritrova per forza! Almeno non vedi la montagna o lo strapiombo avvicinarsi quando vai dritto :ph34r::tongue::laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
Certo, certo, con l'interasse da TIR che si ritrova per forza! Almeno non vedi la montagna o lo strapiombo avvicinarsi quando vai dritto :ph34r::tongue::laugh2:
dicono che abbiano il paracadute incluso nel prezzo ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
dai che la tua street, dopo la mia speed, rimane la più bella del forum .... e anche fuori forum ... :wub::wub::wub:
e che adesso non arrivi BB a darmi della puttana ... :dry:
MMMHHHH, adoro la confederazione, Tell è il mio idolo, altro che Robin Hood! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
(PS io SONO una puttana...a volte :w00t:)
-
Citazione:
Intriplato
NON è una moto, nessuno ti saluta e tu NON puoi salutare i veri rudi biker :laugh2:
ho già iniziato a salutare tutti gli scooteroni che incontro per strada ... tra un po' inizierò a salutare anche i ciclisti (per l'affetto che porto a luigi :D) e poco dopo anche i pedoni ... :w00t::w00t::w00t:
e vaffanculo i rudi biker :D
-
Citazione:
natan
ho già iniziato a salutare tutti gli scooteroni che incontro per strada ... tra un po' inizierò a salutare anche i ciclisti (per l'affetto che porto a luigi :D) e poco dopo anche i pedoni ... :w00t::w00t::w00t:
e vaffanculo i rudi biker :D
le donne continua a ignorarle :D
-
Citazione:
Intriplato
le donne continua a ignorarle :D
non si direbbe ... :fisch::fisch::fisch:
http://static.blogo.it/motoblog/NataleScooter_1.jpg
e se mi prendessi una di queste ... tanto per fare il rude biker ... :w00t::w00t::w00t:
http://www.sdamy.com/images/cina-scooter.jpg
come si comporteranno sui tornantini :cipenso:
-
Citazione:
natan
bene, a giudicare dalle saponette consumate dei piloti:biggrin3:
-
Citazione:
natan
dai che la tua street, dopo la mia speed, rimane la più bella del forum .... e anche fuori forum ... :wub::wub::wub:
e che adesso non arrivi BB a darmi della puttana ... :dry:
sei una circe senza ritegno, sei una maddalena liberata, sei una messalina incallita, una lucrezia incontenibile, una madame de bovary adescante, una mata hari pirotecnica, una donna di facili costumi di nome gradisca cognome mi prenda, ti vedo sopra una bonnie chiamata la bonazza:biggrin3::tongue:
-
natan puttanazza subito :D
-
Citazione:
black bomber
sei una circe senza ritegno, sei una maddalena liberata, sei una messalina incallita, una lucrezia incontenibile, una madame de bovary adescante, una mata hari pirotecnica, una donna di facili costumi di nome gradisca cognome mi prenda, ti vedo sopra una bonnie chiamata la bonazza:biggrin3::tongue:
Citazione:
Intriplato
natan puttanazza subito :D
:risate2: