Visualizzazione Stampabile
-
mi dite due cosette ???
il valore che mi indica la tensione lambda del 6 % che vuol dire ???
e il valore idle del minimo è normale sia così al 50% ???
naturalmente è la mappa giusta , scarico aftermarket, con kat(che non ho), e sai....20164 oem
la lettuta è stata fatta dopo il reset tps, e riadattamento centralina dei 15 minuti.....quindi moto al minimo e gas mai aperto...
http://img718.imageshack.us/img718/4746/diagnostica.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Riguardo il mio post nessuno sà dirmi nulla? E' capitato solo a me?
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3567553
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti3
se può interessarti, ho una configurazione similile alla tua: terminale mivv xcone plus con db, filtro originale e naturalmente no cat. Con la mappa per scarichi aperti Triumph ingrassa leggermente e va una bomba...Vroooommmm
La mappa che monti tu è troppo grassa perche l'arrow basso è un racing.
Inoltre se hai il filtro originale dagli una pulitina soffiando con aria o sostituiscilo con uno sempre originale.
Dimenticavo, non togliere il SAI, come spiegava molto autorevolmente Warsteiner, è una modifica inutile.
Non ho il filtro originale...ho quello BMC, potrei provare la tua mappa se non ti dispiace.... quindi il sai lo lascio dov'è?
-
Citazione:
abetzz
Non ho il filtro originale...ho quello BMC, potrei provare la tua mappa se non ti dispiace.... quindi il sai lo lascio dov'è?
secondo me si, lascia il SAI. Per la mappa, credo che attualmente ho la originale, controllo e ti dico.
..si ho la 20111 che dovrebbe essere l'originale, la moto va benone solo scoppietta un po' di più rispetto a quella che avevo prima e di cui ti ho già parlato. Comunque anche l'originale va bene con db e filtro origin. Se la ritrovo quella di prima te la faccio avere.
..piccola curiosità... ma dopo aver smanettato con il tune e la moto, c'è una procedura per chiudere il programma e staccare il cavetto, ad es.: come per staccare le chiavette USB??? o basta spegnere tutto e staccare?
-
Citazione:
Ti3
secondo me si, lascia il SAI. Per la mappa, credo che attualmente ho la originale, controllo e ti dico.
..si ho la 20111 che dovrebbe essere l'originale, la moto va benone solo scoppietta un po' di più rispetto a quella che avevo prima e di cui ti ho già parlato. Comunque anche l'originale va bene con db e filtro origin. Se la ritrovo quella di prima te la faccio avere.
..piccola curiosità... ma dopo aver smanettato con il tune e la moto, c'è una procedura per chiudere il programma e staccare il cavetto, ad es.: come per staccare le chiavette USB??? o basta spegnere tutto e staccare?
qualche risposta?
-
nessuno ha la nuova mappatura 20393 per scarichi originali sulla sua street?
-
Citazione:
Ti3
se può interessarti, ho una configurazione similile alla tua: terminale mivv xcone plus con db, filtro originale e naturalmente no cat. Con la mappa per scarichi aperti Triumph ingrassa leggermente e va una bomba...Vroooommmm
La mappa che monti tu è troppo grassa perche l'arrow basso è un racing.
Inoltre se hai il filtro originale dagli una pulitina soffiando con aria o sostituiscilo con uno sempre originale.
Dimenticavo, non togliere il SAI, come spiegava molto autorevolmente Warsteiner, è una modifica inutile.
sarei interessato anche io alla tua mappa :tongue:
sulla mia '08> ho il mivv gp senza kat, con la arrow basso non scoppietta e non ha on-off ma ha dei vuoti al minimo, con quella alti aperti che ho su adesso scoppietta e ha on-off ma al minimo va bene....penso bisognerebbe ingrassarla un pelo per eliminare un po di on-off :rolleyes:
tu hai agito in questo senso? :rolleyes:
-
qualche anima pia ha o può indicarmi che mappa originale ha caricata la street in modo tale da provare a fare delle modifiche con le mappe pc3? grazie
-
Citazione:
Davide675
qualche anima pia ha o può indicarmi che mappa originale ha caricata la street in modo tale da provare a fare delle modifiche con le mappe pc3? grazie
20197:wink_:
-
Citazione:
F@bio
sarei interessato anche io alla tua mappa :tongue:
sulla mia '08> ho il mivv gp senza kat, con la arrow basso non scoppietta e non ha on-off ma ha dei vuoti al minimo, con quella alti aperti che ho su adesso scoppietta e ha on-off ma al minimo va bene....penso bisognerebbe ingrassarla un pelo per eliminare un po di on-off :rolleyes:
tu hai agito in questo senso? :rolleyes:
quando avevo i triumph aperti il conce aveva caricato una mappa per alti racing triumph, almeno così mi disse, che ho tenuto anche con il mivv basso.
scoppiettava comunque, ma io sono convinto che è opera del SAI che fa esplodere la benzina incombusta quindi non mi disturba.
La prima volta che ho usato il tune e caricato mappe di prova, ho pensato di avere salvato la mappa, ma probabilmente ciò non è accaduto, penso a causa della mia poca conoscenza del programma e del fatto che le mappe, tuneECU e BOY, hanno estensioni diverse. Risultato non trovo più la mappa di prima e,ad oggi, non so come fare a salvare le mappe che mette il conce, sempre se è cosa fattibile. Questo è quanto, bisognerebbe capire che numero ha questa famosa mappa per triumph aperti ed eventualmente ricopiarla.