Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trullo
Miss, sono in parte d'accordo con te, ma in certi casi devi vedere anche come si sta manifestando...
Per non andare lontani, prendi il caso del G8, ognuno ha la sua libera interpretazione, ma se io manifesto, non vado in giro per la città con un estintore in mano per manifestare il mio pensiero...
Poi c'è caso e caso..
imho (in my honest opinion)
Certo! Infatti mi pare che questa gente stesse manifestando a volto scoperto e con le braccia alzate e senza nessun tipo di arma.
Ripeto: veder partire quel manganello in modo violento e del tutto gratuito diretto alla TESTA mi sembra piuttosto eccessivo.
Non apriamo l'argomento G8 che ho passato 3 giorni attaccata a web e TV con le lacrime agli occhi e i peli dritti a vedere e ascoltare e oggi alcuni di quelli che hanno ordinato certi massacri hanno anche fatto carriera :sick:
-
Citazione:
miss_valentine
Certo! Infatti mi pare che questa gente stasse manifestando a volto scoperto e con le braccia alzate e senza nessun tipo di arma.
Ripeto: veder partire quel manganello in modo violento e del tutto gratuito diretto alla TESTA mi sembra piuttosto eccessivo.
Non apriamo l'argomento G8 che ho passato 3 giorni attaccata a web e TV con le lacrime agli occhi e i peli dritti a vedere e ascoltare e oggi alcuni di quelli che hanno ordinato certi massacri hanno anche fatto carriera :sick:
quoto !!!
-
Citazione:
miss_valentine
Certo! Infatti mi pare che questa gente stasse manifestando a volto scoperto e con le braccia alzate e senza nessun tipo di arma.
;) alcuni però sono stati condannati
-
Citazione:
natan
é fastidioso leggere come viene bistrattata l'utopia ... come fosse nulla più che un bel pensiero ... mah!!!
Già!
Ancora una volta sono d'accordo con te.
Oggi si pensa e si parla "pratico".
Gli idealisti, gli ideali?..... poveri sognatori che non "contribuiscono" al PIL.
Sembra difficile capire che senza ideali, senza un progetto, una visione l'uomo non è un Uomo, ma solo uno strumento acefalo nelle mani del potente di turno.
-
-
Citazione:
Intriplato
;) alcuni però sono stati condannati
Sì, lo so, ma a quanto? A cosa?
Qualcuno di loro ha fatto anche un solo giorno di carcere?
No, non mi sta bene così ... mi dispiace ... 'sto Paese è alla frutta, le ultime condanne sono state accolte dal Governo con frasi di solidarietà per i condannati ... ormai le sentenze sono carta straccia perchè c'è un sistema molto più potente che sentenzia ogni giorno attraverso altri strumenti, altri canali ...
Ho il voltastomaco .. non riesco nemmeno più a leggere certe notizie ...
-
Citazione:
natan
alzare le mani? :cipenso:
non si fa!!! :dry:
Vedo spesso cortei di no global con le mani alzate... così almeno possono fare le vittime.
Chiaro non è questo caso specifico.
Ma il fatto di alzare le mani in aria non vuol dire assolutamente nulla
-
io ad esempio quando alzo di botto le mani x aria in realtà sto scorreggiando... :D
-
Citazione:
miss_valentine
No, non mi sta bene così ... mi dispiace ... 'sto Paese è alla frutta, le ultime condanne sono state accolte dal Governo con frasi di solidarietà per i condannati ... ormai le sentenze sono carta straccia perchè c'è un sistema molto più potente che sentenzia ogni giorno attraverso altri strumenti, altri canali ...
http://1.bp.blogspot.com/_pB_lsr6S-b...egge+copia.jpg
-
Citazione:
Vedder
Vedo spesso cortei di no global con le mani alzate... così almeno possono fare le vittime.
Chiaro non è questo caso specifico.
Ma il fatto di alzare le mani in aria non vuol dire assolutamente nulla
é esattamente come alzare un manganello ... ne più ne meno ... :sleep2:
Citazione:
Lio
Già!
Ancora una volta sono d'accordo con te.
Oggi si pensa e si parla "pratico".
Gli idealisti, gli ideali?..... poveri sognatori che non "contribuiscono" al PIL.
Sembra difficile capire che senza ideali, senza un progetto, una visione l'uomo non è un Uomo, ma solo uno strumento acefalo nelle mani del potente di turno.
ti quoto il tuo quoto ,,, soprattutto perché arrichisce il mio di contenuti ... :wink_:
Citazione:
miss_valentine
sotto questo punto di vista l'Italia é perfettamente in linea con il resto del mondo ... :cry: