Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
allora portati una tuta da sub ... :D
ora vado a riposarmi un po' .... se ci riesco ... :ph34r:
ora vedo se il costumino entra nella borsa
-
Citazione:
Luigi
ora vedo se il costumino entra nella borsa
vendono delle borse harley che sono una meraviglia ... :D
-
Buonagiornata itineranti Over. Ma quanto è triste, avere una parvenza di salute mentale, ed invece essere in debito per quella fisica ! La mia invidia dura sempre più a lungo della felicità di quelli che invidio. Son quasi contento che il Toscano ci abbia messo in purgatorio, e non negl' inferi.
Vabbè, buoni preparativi. Ieri l'Ingiallito mi ha raccontato del suo ostricidio. A lui non piacevano, adesso è arrivato a piatti da 12 molluschi :biggrin3: Mi raccomando Fab. stai attento a Luigi, è intimamente ed esteriormente Over, non vorrei che s'invaghisse di qualche ..aselle! Le sue coronarie :cry:
-
Citazione:
black bomber
valente_miss_valentine,
leggo e riporto di staccate ai tornanti con la ruota che saltella,
certamente capita, certo e' pur vero che capita quando si cammina forte,
insomma quando si dal del bel gas tra curva e curva:rolleyes:, quindi per evitare di portare acqua al mulino dei detrattori suggerirei due cose:
frizione antisaltellamento, costosa ma preziosa, levare la connessione dello stop posteriore, non costa nulla e leva riferimenti a chi vuole stare appiccicato al tuo grazioso retrotreno:biggrin3:
Toni, quel burlone :rolleyes::rolleyes: si prende gioco di me e di voi, miei cari :wub:
La verità è che i tornanti suscitano nel mio animo motociclistico una grandissima ... fifa e dunque li affronto con rispetto e umiltà.
Non disdegno la velocità, è vero, ma solo quando le condizioni intorno lo permettono :wink_:
E tu che da quella terra provieni, non puoi negare quanto le dolci curve toscane si prestino a osare quel briciolo in più per godere appieno della salita su ogni passo e riempirsi l'anima dei panorami che regala in cima :wub::wub::wub:
Su quelle strade ho ripulito la mia gomma, in un venerdì di scarsissimo traffico, ottima compagnia e perfetta temperatura d'asfalto :rolleyes:
Citazione:
natan
non sei credibile ... in quanto a prudenza ....
la convenienza consiglia un docile approccio alla tua motina / così, come conviene ad un aspirante over ...
sai, dal grigio a Toni ... passando da poeti e architetti .... hanno sempre dimostrato una certa morigerazione in merito ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Caro natan,
vedi sopra :wink_:
e :cipenso::cipenso::cipenso:
chi ha mai detto che sono un'aspirante Over? :tongue::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Luigi
Odio fare i bagagli, odio la consapevolezza di stipare nelle borse il superfluo e dimenticare l'indispensabile, odio quel senso di inquietudine latente che mi sforzo di chiudere nel box prima di ogni partenza, odio alzarmi all'alba soprattutto dopo una nottata quasi insonne ....
Come ti capisco :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
Buonagiornata itineranti Over. Ma quanto è triste, avere una parvenza di salute mentale, ed invece essere in debito per quella fisica ! La mia invidia dura sempre più a lungo della felicità di quelli che invidio. Son quasi contento che il Toscano ci abbia messo in purgatorio, e non negl' inferi.
Vabbè, buoni preparativi. Ieri l'Ingiallito mi ha raccontato del suo ostricidio. A lui non piacevano, adesso è arrivato a piatti da 12 molluschi :biggrin3: Mi raccomando Fab. stai attento a Luigi, è intimamente ed esteriormente Over, non vorrei che s'invaghisse di qualche ..aselle! Le sue coronarie :cry:
gli permetterò solo e unicamente crepes allo yogurt e/o al tufu ... :D
-
Citazione:
Grigio
Buongiorno Grigio :biggrin3:
Aaaaaaaaaah anche l'immukkato si è convertito all'ostrica :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Toni, quel burlone :rolleyes::rolleyes: si prende gioco di me e di voi, miei cari :wub:
La verità è che i tornanti suscitano nel mio animo motociclistico una grandissima ... fifa e dunque li affronto con rispetto e umiltà.
Non disdegno la velocità, è vero, ma solo quando le condizioni intorno lo permettono :wink_:
E tu che da quella terra provieni, non puoi negare quanto le dolci curve toscane si prestino a osare quel briciolo in più per godere appieno della salita su ogni passo e riempirsi l'anima dei panorami che regala in cima :wub::wub::wub:
Su quelle strade ho ripulito la mia gomma, in un venerdì di scarsissimo traffico, ottima compagnia e perfetta temperatura d'asfalto :rolleyes:
Caro natan,
vedi sopra :wink_:
e :cipenso::cipenso::cipenso:
chi ha mai detto che sono un'aspirante Over? :tongue::biggrin3::biggrin3:
Come ti capisco :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma tu sei un medico mancato ... prendi le temperature all'asfalto ... pulisci gomme come fossero ferite infette ... :w00t::wub::wub:
per un over averti come compagna di vita sarebbe più che una certezza ... :wub::wub:
:D
-
Citazione:
natan
ma tu sei un medico mancato ... prendi le temperature all'asfalto ... pulisci gomme come fossero ferite infette ... :w00t::wub::wub:
per un over averti come compagna di vita sarebbe più che una certezza ... :wub::wub:
La miss una certezza? :w00t::w00t::w00t:
E' la più bella che ho sentito negli ultimi anni :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
La miss una certezza? :w00t::w00t::w00t:
E' la più bella che ho sentito negli ultimi anni :laugh2: :laugh2: :laugh2:
si potrebbe sempre sperare in una convalescenza finale con le dovute cure .... lo so che non siamo copertoni e che l'asfalto é sempre più abbronzato ... ma alla fine anche noi over abbiamo i nostri lati positivi ... :cry:
-
Cerrrto ! Tu non sai ma Luigi, ha un guggino da mantenere non può assentarsi :wink_:
Da quel che leggo, miss_va-lentina solo sui tornanti, non adotti quel suggerimento delinquenziale di Bietola Bollita :mad: Lo stop non si stacca mai :dry: conosco uno che ha avuto un movimentatissimo incidente, con il figliolo :cry:! Assolutamente da non fare. Ne parlano i sacri testi dell'Over :biggrin3: