:laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
è un pò di tempo che al posto del cervello c'è il mio culo..e quindi penso solo merdate!
Human traffic.
Ma certo, è vero, la libertà è tutto. Ma parlare di libertà, ed essere liberi sono due cose diverse. È molto difficile essere
liberi quando ti comprano e ti vendono al mercato. E bada a non dire a nessuno che non è libero, perché quello si affannerà a
uccidere e massacrare per dimostrarti che lo è. Certo sono capaci di parlare e riparlare di questa famosa libertà individuale. Ma
quando vedono un individuo davvero libero, allora hanno paura.
Easy Rider
Mascetti: Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?
Vigile: Prego?
Mascetti: No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio.
Vigile: Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. 'Un s'intrometta!
Mascetti: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?
Vigile: Vicesindaco? Basta 'osì, mi seguano al commissariato, prego!
Perozzi: No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...
Mascetti: ...senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco.
Perozzi: ...già da un po'... »
:biggrin3:
Ugo Tognazzi-Conte Raffaello Mascetti
uhmmmmm uhmmmmmmmm uhhmmm Lievito Lievitamendo!!!!!
da non so' quale film di Abatantuono.
prete: ricordati che devi morire
trosi: silenzio
prete: ricordati che devi morire :papa:
troisi: ma dice ammè ? :cry:
prete: ricordati che devi morire :papa:
trosi: si si mò me lo segno
Perché, a mio avviso e secondo i miei gusti, non hanno senso come trama, le scene tipo splatter non fanno per me..
Esempio: non sopporto in "Kill Bill" le scene in cui lei taglia bracce e teste come fosse un contadino con la falce nell'erba alta. :dry: Per lo stesso motivo non mi piacciono i Rambo e tutte quelle assurdità del genere.
In "Le iene", quando è finito, avrei distrutto il televisore. Film di una banalità oscena. In "Pulp Fiction" invece è arrivata la fine e ho detto: "e quindi?" :dry: