Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
l'ho scritto troppe volte :(:(
un allievo di Michele è nel granducato a sfornare pizze vere :coool:
certo poi i tuoi compaesani vanno in cerca di pizze scandalose, non vi fa onore, guappi :rolleyes::rolleyes:
devo ammattere che il prosciutto crudo sulla pizza è vietato :cry: ma sei sicuro che era napoletano ? Sai, a volte gli accenti confondono chi non ha l'orecchio allenato, magari era di Pozzuoli che dista almeno 20 Km da Napoli se non di più
-
Totò sapore, Gino e Titta mi hanno spiegato delle cose ... poi non saprei :cipenso:
-
Citazione:
Luigi
devo ammattere che il prosciutto crudo sulla pizza è vietato :cry: ma sei sicuro che era napoletano ? Sai, a volte gli accenti confondono chi non ha l'orecchio allenato, magari era di Pozzuoli che dista almeno 20 Km da Napoli se non di più
:rolleyes::rolleyes:
x me dall'accento poteva essere di Lecce come di Siracusa :biggrin3:
il pizzaiolo dopo tante richieste "strane" gliel'ha chiesto di dove fosse :wacko:
il forno si vedeva bene che era elettrico :rolleyes: gli ha chiesto se era a legna :wacko:
ma non fatemi ripetere le cose 100 volte, suclòni :dry:
-
Citazione:
natan
Totò sapore, Gino e Titta mi hanno spiegato delle cose ... poi non saprei :cipenso:
Totò Sapore ? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: hai visto Totò Sapore ? :w00t::w00t::w00t::w00t: ma l'hai fatto vedere a Edgard ? :w00t::w00t::w00t: glielo hai fatto imparare a memoria ? :w00t::w00t:
P.S. grazie del grazie :wub:
-
Citazione:
Intriplato
... il forno si vedeva bene che era elettrico...
Barbariiii !
:dry:
-
Citazione:
Luigi
Totò Sapore ? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: hai visto Totò Sapore ? :w00t::w00t::w00t::w00t: ma l'hai fatto vedere a Edgard ? :w00t::w00t::w00t: glielo hai fatto imparare a memoria ? :w00t::w00t:
P.S. grazie del grazie :wub:
Edgard l'avrà guardato decine e decine di volte ... piccoli capolavori in cartone .... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
:rolleyes::rolleyes:
x me dall'accento poteva essere di Lecce come di Siracusa :biggrin3:
il pizzaiolo dopo tante richieste "strane" gliel'ha chiesto di dove fosse :wacko:
il forno si vedeva bene che era elettrico :rolleyes: gli ha chiesto se era a legna :wacko:
ma non fatemi ripetere le cose 100 volte, suclòni :dry:
com'è che era il forno ? :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
devi sapere che i meridionali all'estero si dichiarano tutti napoletani :rolleyes: poi magari scopri che sono di Guardia Sanframonti :rolleyes: (paesino tra i piu' sperduti delle montagne beneventane)
-
Citazione:
Notturno
è uno sfigatto che fa pizza da asporto economica, cosa pretendere d+ ?
:cry::cry:
Citazione:
Luigi
com'è che era il forno ? :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
devi sapere che i meridionali all'estero si dichiarano tutti napoletani :rolleyes: poi magari scopri che sono di Guardia Sanframonti :rolleyes: (paesino tra i piu' sperduti delle montagne beneventane)
è inutile che meni il can x l'aia, quello era un napoletano suclòn come te e miss_scugnizza :D:D
-
Citazione:
natan
Edgard l'avrà guardato decine e decine di volte ... piccoli capolavori in cartone .... :wub::wub::wub:
ho sempre pensato che Edgard stia ricevendo un'educazione di prim'ordine :wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Intriplato
è uno sfigatto che fa pizza da asporto economica, cosa pretendere d+ ?
:cry::cry:
è inutile che meni il can x l'aia, quello era un napoletano suclòn come te e miss_scugnizza :D:D
Citazione:
Notturno
e dite bene anche se..............a Napoli in Piazza San Luigi :fisch::fisch: c'è un famosissimo elettroforno dove, da quando ero io ragazzino , si fanno le migliore pizze al forno elettrico del pianeta , ma nessuno le chiama pizze :mad::mad: si chiamano pizzette
-
Citazione:
Luigi
ho sempre pensato che Edgard stia ricevendo un'educazione di prim'ordine :wink_::wink_::wink_:
e dite bene anche se..............a Napoli in Piazza San Luigi :fisch::fisch: c'è un famosissimo elettroforno dove, da quando ero io ragazzino , si fanno le migliore pizze al forno elettrico del pianeta , ma nessuno le chiama pizze :mad::mad: si chiamano pizzette
le tradizioni ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
uno la pizza la mette in bocca, senza sapere la sua provenienza e dice: che buona :w00t::w00t::w00t:, oppure: mah!!! :blink::blink::blink:, oppure ....
che poi l'esperienza possa fare la differenza percui ci siano zone dove una determinata cosa la si fa meglio che altrove, anche ... ma questa non é tradizione é solo esperienza e capacità. Per me la pizza é bello che continuino a farla perché buona ... :wub: