Visualizzazione Stampabile
-
Io vorrei sapre quanti caxxo di motori hanno in magazzino!!! Un motore così su una moto "spaziale"... :ph34r:
Dai su, come cavolo si fa!!! :dry:
Possibile che nessuno si renda conto di quanto sia inadeguato questo motore strutturalmente alle concezioni moderne?
Ma almeno il telecomando per quel televisore CRT lo danno in dotazione? Ed il radiatore è maggiorato o frigge come l'attuale? :wacko:
La vista da dx è inquietante, le alette sulla testa sono old-style...il resto future style... :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rene
Io vorrei sapre quanti caxxo di motori hanno in magazzino!!! Un motore così su una moto "spaziale"... :ph34r:
Citazione:
Rene
Dai su, come cavolo si fa!!! :dry:
Possibile che nessuno si renda conto di quanto sia inadeguato questo motore strutturalmente alle concezioni moderne?
Ma almeno il telecomando per quel televisore CRT lo danno in dotazione? Ed il radiatore è maggiorato o frigge come l'attuale? :wacko:
La vista da dx è inquietante, le alette sulla testa sono old-style...il resto future style... :sick:
Ma non ti sembra di esagerare un pochino????inadeguato??tutt'oggi le riviste lo reputano ancora come uno dei miglior motori stradali di tutti i tempi..(superbike di questo mese è una di queste)
-
io x ora un motore piu' godibile del 1050 stento a trovarlo...
poi fate voi... ;-) almeno questo c'è da dirlo....
io l'avevo comprata x il motore....
Citazione:
o.cesco
Per me è una bella moto ma non è una Speed per tanti motivi che molti prima di me hanno già detto in questo post. Sicuramente un rinnovamento era necessario ma secondo me si poteva fare di meglio.
Secondo voi quanto passerà finchè anche sulla Street troveremo quei fari?
anno prossimo :oook:
-
"madò"...è già stato detto?
-
Non ho detto che il motore è un troiaio; ma ha una vecchia concezione. Si può benissimo fare un tre cilindri più compatto ed avere la stessa resa. Vedi 675 ed ora 800cc...
Ma vi sembrano uguali sti motori?!?!? :blink:
Tralasciando la cubatura, sono propio su due mondi diversi...
-
Citazione:
thornic
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Rene
Non ho detto che il motore è un troiaio; ma ha una vecchia concezione. Si può benissimo fare un tre cilindri più compatto ed avere la stessa resa. Vedi 675 ed ora 800cc...
Ma vi sembrano uguali sti motori?!?!? :blink:
Tralasciando la cubatura, sono propio su due mondi diversi...
evidentemente fare un motore 1050 piu' compatto presenta piu' problemi e costi di fare un cubatura 675...
te lo sei chiesto??
poi concezione in che senso..? un motore deve essere un motore...se poi e' desmo, valvole al titanio , contralberi, inclinazioni e cazzi vari, nn vedo tanta differenza, ma spesso...solo problemi tecnici
-
beh beh... la cosa che mi piace di meno sono i fianchetti , il radiatore e la gobba del serbatoio. però non è male...
-
i fari...sono in dubbio per TUTTI per il resto è migliorata...bel telaio, forcellone, cerchi, serbatoio, gomma 190 è piu muscolosa...ma piacerà col tempo....quando uscì la 999 e il monster tutti dicevano che erano brutte....poi sono state apprezzate...anche la speed farà così è stata la svolta come tutti i modelli di tutti i marchi.
-
aspettavo con ansia la nuova con l'idea,vaga,di poter fare un cambio,ma se guardo qui mi passa la voglia..
http://i53.tinypic.com/2d9u62f.jpg
ti tengo ti tengo...:wub::wub::wub: