Visualizzazione Stampabile
-
è passato un sacco di tempo
-
Vola, letteralmente, ma, tutto sommato, rende varia e nuova la visione delle cose. Non ci fa annoiare, il tempo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
No, per carità...:wacko:
Ciò che conta, per me, oggi, è essere di nuovo qui. E' strano da descriversi...
Potresti ugualmente provarci.....:wink_:
-
Citazione:
AVP191
Vola, letteralmente, ma, tutto sommato, rende varia e nuova la visione delle cose. Non ci fa annoiare, il tempo.
Tu tu tu tu tu tu tu.......Non ho parole per te!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
pettibike
Tu tu tu tu tu tu tu.......
Occupato Enriiiii!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
valterone
Potresti ugualmente provarci.....:wink_:
Si cresce: i suoni, le percezioni, il mondo interiore si plasma, si modifica, si trasforma e produce nuove prospettive, cambia connotati a forme che, in realtà, sono sempre le stesse. Le esperienze cambiano. E vale anche per i sentimenti.E' bello provare emozioni, sensazioni, contraddizioni, pulsioni, insomma.....è bello....
-
Citazione:
AVP191
Si cresce: i suoni, le percezioni, il mondo interiore si plasma, si modifica, si trasforma e produce nuove prospettive, cambia connotati a forme che, in realtà, sono sempre le stesse. Le esperienze cambiano. E vale anche per i sentimenti.E' bello provare emozioni, sensazioni, contraddizioni, pulsioni, insomma.....è bello....
Il mondo è diventato vastissimo....penso che il fatto che tu abbia scelto di scrivere nuovamente su TCP ci debba un pò lusingare. Bentornato, allora. :wub:
-
Citazione:
valterone
Il mondo è diventato vastissimo....penso che il fatto che tu abbia scelto di scrivere nuovamente su TCP ci debba un pò lusingare. Bentornato, allora. :wub:
Sono contento. Così come, al contrario, non lo sono stato quando avevo scelto di non essere più presente.
Grazie ancora, Valterone, per il calore e la confidenza di cui mi fai, ancora oggi, a distanza di tanto tempo, partecipe.
-
Citazione:
AVP191
Mancato a pochi, a molti, a nessuno....importa relativamente. E poi, in realtà, non sono mai stato una tipo di persona che attira oceaniche simpatie. Ma non si può dire che non abbia lasciato il segno, anche per pochi frangenti, nelle vite altrui (nel male, ma anche, credo, nel bene).
brutto testone che fine hai fatto????
-
Citazione:
Ken-T3
brutto testone che fine hai fatto????
Ecco un altro che mi cazzia!!!!!!!!!! :biggrin3:
Ti leggo in forma:-)