Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
La palestra e' aperta 24h al giorno festivi compresi.
Il Maestro Sucamilla Fotte principe di Manpugna, Conte di Scoccatisa , Barone di Segheo
dara' lezioni a tutti gli iscritti per contrastare la criminalita'!!
Affrettatevi, le iscrizioni stanno per scadere!!!
BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
salvo mi fai morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Cara Lory
penso che in tanti non sanno che le forme di criminalità inizialmente sono nate proprio per via dell'assenza dello "Stato" , per la mancanza della sua presenza che ovviamente non dipese da noi :biggrin3:
Giò lo so e ti dirò di più La mafia è entrata nella politica siciliana proprio perchè I Piemontesi 150 anni fa hanno messo un bellissimo Prefetto Mafioso( non ricordo il nome ) x sopprimere i disordini in sicilia dopo l'avvento di garibaldi perchè Lo Stato non esisteva e il sud e in particolare la sicilia era completamente abbandonata a se stessa!!!
Lo Stato x noi erano i mafiosi perche davano lavoro e protezione quello che doveva fare lo stato :rolleyes: come vedi la storia fa capire molto!:wink_:
Citazione:
Salvo Protossido
La palestra e' aperta 24h al giorno festivi compresi.
Il Maestro Sucamilla Fotte principe di Manpugna, Conte di Scoccatisa , Barone di Segheo
dara' lezioni a tutti gli iscritti per contrastare la criminalita'!!
Affrettatevi, le iscrizioni stanno per scadere!!!
BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
salvo sei un signore :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
valterone
Ho capito benissimo cosa intendevi, ho seguito la discussione dall'inizio alla fine leggendo tutti i messaggi. :wink_: Io intendevo scrivere che "gli altri" di cui tu e anch'io scriviamo, coi mafiosi non c'entrano molto. I mafiosi non sono Normanni o Celti o Liguri, sono vicini di casa. Con una pistola in faccia probabilmente non ci ribelleremmo neppure noi. C'è da notare però che con i comportamenti di ogni giorno cerchiamo (o almeno io e tutta la gente che conosco...) di evitare di arrivare a quel punto, una pistola in faccia per me (e credo per molti altri) sarebbe una cosa eccezionale, anche dovesse succedere, credo farei di tutto perchè non si ripeta. Non esistono risultati eclatanti senza sforzi appropriati, vigilare giornalmente che cose del genere non succedano costa impegno, soldi, libertà di azione. Io non ho soluzioni da proporvi (visto anche che non so come effettivamente funzionino le cose dalle vostre parti...) ma ho inteso porre uno spunto per discussioni che siano diverse dal trito e ritrito: lo stato non c'è, da soli cosa possiamo fare. Tutto qua e senza alcuna volontà di fare polemica, credetemi. :wink_:
e già.. niente polemica..:wink_:
sai hai ragione.. risultati eclatanti non esistono senza sforzi appropriati.. io però personalmente non me la sento di mettere a rischio la vita dei miei familiari.. quindi mi limito a pagare le tasse e farmi i cazzi miei...
sbaglierò? probabilmente si.. ma se un giorno vi troverete nella mia(nostra di siciliani onesti) stessa situazione capirete che è l'unica alternativa per "campare" nel proprio paese:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
scusa tormento..ma tu sei pronto a dire che tutto quello che avviene al nord sia legale?....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Non girare la frittata......vediamo di sistemare tutto il marciume che c'e' li(e non nascondendosi dietro la mafia) poi vediamo i problemi del nord.....che sono minori a confronto........non cerchiamo di essere italiani solo quando fa comodo.
-
Citazione:
Lorynot
Giò lo so e ti dirò di più La mafia è entrata nella politica siciliana proprio perchè I Piemontesi 150 anni fa hanno messo un bellissimo Prefetto Mafioso( non ricordo il nome ) x sopprimere i disordini in sicilia dopo l'avvento di garibaldi perchè Lo Stato non esisteva e il sud e in particolare la sicilia era completamente abbandonata a se stessa!!!
Lo Stato x noi erano i mafiosi perche davano lavoro e protezione quello che doveva fare lo stato :rolleyes: come vedi la storia fa capire molto!:wink_:
salvo sei un signore :laugh2::laugh2::laugh2:
Non sei del tutto precisa. Prima dell'unità d'Italia il Regno delle due Sicilie era il terzo stato europeo, dopo Inghilterra e Francia, per PIL. La sua pubblica amministrazione fu copiata, pari, pari, da Cavour e divenne il modello per tutto il resto della neo Italia. Il regno di Sardegna era sull'orlo del fallimento economico e con le razzie della casse del regno delle due sicilie ha raggiunto un attivo del 15%. Sempre il regno delle due sicilie era il più industrializzato dell'italia (esisteva in Calabria la più grande fonderia d'Europa che fu smantellata e portata nella laboriosa Lombardia) ma............
detto questo, quanto vogliamo ancora piangere sulle nostre disgrazie senza cominciare a incazzarci seriamente e incessantemente contro questa classe politica di mafiosi e ladroni e contro le nostre stesse ormai connaturate cattive abitudini?
-
Borboni, , Unni, Sassoni, Goti, Visigoti ....
basta!!!
E' un'insulto nei confronti di tutti coloro che sono morti al fronte!!!
Ad El Alamein come in Russia, a Cefalonia come a Caporetto!!!!
Vergognatevi!!!!!!!!
-
Citazione:
nicolik
e già.. niente polemica..:wink_:
sai hai ragione.. risultati eclatanti non esistono senza sforzi appropriati.. io però personalmente non me la sento di mettere a rischio la vita dei miei familiari.. quindi mi limito a pagare le tasse e farmi i cazzi miei...
sbaglierò? probabilmente si.. ma se un giorno vi troverete nella mia(nostra di siciliani onesti) stessa situazione capirete che è l'unica alternativa per "campare" nel proprio paese:rolleyes:
comprensibile, nicolik.
ma cosi' non c'e' speranza
Citazione:
Lio
Non sei del tutto precisa. Prima dell'unità d'Italia il Regno delle due Sicilie era il terzo stato europeo, dopo Inghilterra e Francia, per PIL. La sua pubblica amministrazione fu copiata, pari, pari, da Cavour e divenne il modello per tutto il resto della neo Italia. Il regno di Sardegna era sull'orlo del fallimento economico e con le razzie della casse del regno delle due sicilie ha raggiunto un attivo del 15%. Sempre il regno delle due sicilie era il più industrializzato dell'italia (esisteva in Calabria la più grande fonderia d'Europa che fu smantellata e portata nella laboriosa Lombardia) ma............
detto questo, quanto vogliamo ancora piangere sulle nostre disgrazie senza cominciare a incazzarci seriamente e incessantemente contro questa classe politica di mafiosi e ladroni e contro le nostre stesse ormai connaturate cattive abitudini?
prima perte: vero
seconda parte: ti stimo
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
il pesce puzza dalla testa........se chi ci Governa fa orecchie da mercante o non cerca di migliorare la situazione credo che andrà sempre peggio :rolleyes:
se poi si continua a votarlo quel pesce puzzolente flaccido....:rolleyes::sick::D
-
se avessero dato al Veneto un decimo dei soldi che son stati dati al meridione per risollevarsi , per costruire , per salvaguardare ...e per tutto quello che vi viene in mente ...probabilmente avremo avanzato soldi per costruirvi la salerno-reggio calabria con piastrelle di Bisazza
-
Citazione:
Muttley
se avessero dato al Veneto un decimo dei soldi che son stati dati al meridione per risollevarsi , per costruire , per salvaguardare ...e per tutto quello che vi viene in mente ...probabilmente avremo avanzato soldi per costruirvi la salerno-reggio calabria con piastrelle di Bisazza
azz, sai che ridere in caso di pioggia ? :w00t: